Beautiful anticipazioni: Paris va contro Zoe

Beautiful anticipazioni, Paris va contro Zoe: scontro fra sorelle nella soap statunitense di Canale 5, mentre le coppie sono in crisi.

beautiful anticipazioni paris
Paris contro Zoe, scontro fra sorelle.

L’entrata in scena di Paris, sorella di Zoe, ha portato nuove linfa alle trame della soap statunitense di Canale 5; la giovane è molto apprezzata all’interno della Forrester e si è avvicinata a Zende, ex proprio della sorella, suscitando la gelosia di Zoe.

Nel frattempo, Liam e Steffy hanno confessato il loro tradimento rispettivamente ad Hope e Finn, con reazioni diverse anche a causa della condizione della Forreste, rimasta incinta. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni, Paris va contro Zoe: scontro fra sorelle, cosa succede

Dopo aver rifiutato l’offerta di Ridge (data su indicazione di Carter) per un posto alla Fondazione Forrester, Paris è stata convinta da Zende ad accettare il lavoro e soprattutto a rimanere a Los Angeles.

Zoe è molto contrariata di questa sua decisione: più volte ha consigliato alla sorella di rifiutare e andare via da Los Angeles. La compagna di Carter sente invaso il suo spazio ed è gelosa del rapporto della sorella con Zende, per cui forse prova ancora qualcosa.

Proprio per questo, le due sorelle avranno un duro scontro: Paris è ormai decisa a restare a Los Angeles e accogliere la grande opportunità che le è stata data, a prescindere dal pensiero della sorella. Come si comporterà Zoe dopo queste parole? Carter intanto è sempre più intenzionato a fare sul serio con lei, con la Buckingham che dovrà anche fare chiarezza sui suoi sentimenti.

beautiful anticipazioni paris
Zoe incassa la decisione di Paris.

Nel frattempo, Hope è sconvolta dal tradimento di Liam e soprattutto dal fatto che, dopo la notte di passione tra i due, Steffy è rimasta incinta; tutti aspettano il test del DNA per capire chi è il bambino che la giovane Forrester porta in grembo.

Il risultato potrebbe cambiare notevolmente le cose, perché Finn (rimasto comunque abbastanza scioccato dal tradimento della sua nuova compagna) è comunque entusiasta all’idea di diventare padre e di formare una famiglia con Steffy. Di chi sarà il bambino? La risposta potrebbe davvero notevolmente influire sulla stabilità delle due coppie.

Impostazioni privacy