Beautiful: Liam è il padre del piccolo che porta in grembo Steffy?

Beautiful, Liam è il padre del piccolo che porta in grembo Steffy? Nuovo ostacolo per il matrimonio dello Spencer con Hope, le anticipazioni.

beautiful liam padre
Liam è il padre del bambino che aspetta Steffy?

La situazione a Beautiful si fa sempre più intricata e la tensione a Los Angeles è sempre più alta. Paris è ai ferri corti con Zoe, che vorrebbe che la sorella lasciasse la città e rifiutasse il posto alla Fondazione Forrester, nonché che si allontanasse da Zende; Paris però sembra determinata a non ascoltare la sorella.

Intanto, Hope è sconvolta dal tradimento di Liam e il loro matrimonio è sempre più in crisi; è davvero lui il padre del piccolo che porta in grembo Steffy? Ecco le anticipazioni per la soap statunitense.

Beautiful, Liam è il padre del piccolo che porta in grembo Steffy? Le anticipazioni

La notte che Steffy ha passato con Liam ha portato delle conseguenze che mettono ancora più in crisi il matrimonio dello Spencer; Hope non soltanto deve metabolizzare il tradimento, ma anche il fatto che Liam potrebbe avere di nuovo un bambino con Steffy.

La Logan è sconvolta, sempre più incerta se perdonare o meno il marito; dopo un periodo felice, il loro rapporto è di nuovo in crisi e questa volta potrebbe non uscirne indenne. Già quando Liam ha avuto Kelly con Steffy, Hope ha passato un periodo veramente duro e non sa se ha la forza di riaffrontare qualcosa del genere.

Nel frattempo, anche Steffy ha confessato il tradimento a Finn, rimasto molto colpito dalla notizia ma che sembra più incline al perdono rispetto ad Hope, anche pronto a farsi da parte qualora la Forrester capisse di amare ancora Liam.

beautiful liam padre
Finn spera di essere il padre del bambino che aspetta Steffy.

Saputa della notizia del bambino, Finn è però felice: il padre potrebbe anche essere lui e, in attesa del test di paternità, è commosso ed entusiasta all’idea di diventare per la prima volta padre.

Chi sarà il padre del bambino? Qualora fosse Finn, Steffy potrebbe davvero creare una famiglia col dottore, ma la situazione è sempre più incerta e per Hope e Liam non sembra di certo rosea.

Impostazioni privacy