Tina Cipollari si scaglia contro Pinuccia, caos in studio

Tina Cipollari crea di nuovo panico in studio: forti accuse a Pinuccia. Ecco cosa è successo durante la puntata. 

tina cipollari
Scontro in studio a Uomini e Donne

Un nuovo scontro in studio ha riacceso le polemiche sul web. Ancora una volta Tina Cipollari ha criticato Pinuccia per aver rifiutato un cavaliere arrivato a corteggiarla.

Un uomo distinto, simpatico e pieno di energie che comunque non ha sorpreso la dama in modo positivo. Per questa ragione l’opinionista ha subito preso la palla al balzo per criticarla e possiamo dire anche per offenderla. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Tina Cipollari critica Pinuccia

Tina Cipollari ha scatenato un vero e proprio putiferio ieri. L’opinionista non apprezza l’atteggiamento della dama che ha con i suoi corteggiatori e anche questa volta non si è tirata indietro nel dire la sua.

Dopo che in studio è sceso Bruno, Pinuccia e Lucia hanno rifiutato di conoscerlo e proprio in questa occasione Tina ha perso il controllo. “Sta per scendere John Travolta per te, questa star a cui piace tanto ballare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pinuccia in difficoltà ha detto: “Non so cosa dire, mi dispiace”. Quest’ultima ha ricevuto un consiglio da Alessandro, che le ha detto di provarci almeno, o meglio di dare una possibilità al signore appena arrivato.

Il drammatico racconto di Lucia

Tina Cipollari si è scagliata pesantemente contro Pinuccia e Lucia. Le due dame hanno rifiutato di conoscere Bruno, e l’opinionista ha sottolineato di guardarsi allo specchio prima di giudicare chi va a corteggiarle. Un botta e risposta tra le tre che è terminato co un racconto strappalacrime da parte della dama napoletana.

La signora ha spiegato che non ha avuto un’infanzia facile, è cresciuta in un’orfanotrofio e si è sposata a 16 anni. Dal marito ha avuto 5 figli, si è sempre presa cura della casa dei figli e dei nipoti. Ora cerca qualcuno che si prenda cura di lei e che le dia un po’ di gioia.

 

Impostazioni privacy