Alfonso Signorini: ecco perché ha vinto lei

 Alfonso Signorini, ecco perché ha vinto lei: il commento del conduttore sulla finalissima del Grande Fratello Vip.

alfonso signorini perchè ha vinto lei
Le parole di Signorini sul vincitore.

La lunga cavalcata della sesta edizione dell’amato reality, tra polemiche, amori e tante emozioni, si è recentemente conclusa; il GF Vip è pronto quindi a lasciare spazio a L’Isola dei Famosi, continuando comunque a far parlare di sé.

Di certo, al centro dell’attenzione c’è sicuramente lei, Jessica Selassié, che in finale ha battuto Davide Silvestri e si è aggiudicata la vittoria; in merito al suo trionfo, è intervenuto anche direttamente il conduttore Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, ecco perché ha vinto lei: il commento del conduttore sul trionfo di Jessica

La finalissima del GF Vip 6 è stata davvero un successo, con la puntata che pare abbia totalizzato il 26% di share con ascolti da record. Subito dopo la proclamazione del vincitore di questa edizione, Alfonso Signorini è stato raggiunto dai microfoni del TG5, a cui ha spiegato perché secondo lui il pubblico ha voluto premiare la principessa.

Nella Casa è entrata una giovane piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava” le parole del conduttore, che poi ha elogiato tutte le donne dichiarando come la vittoria di Jessica, alla fine, sia il trionfo di tutte le donne.

Il pubblico pare aver apprezzato molto il percorso della principessa, premiando sia Jessica che lo stesso Davide Silvestri; anche la Selassié ha avuto modo di commentare a caldo la sua vittoria al TG5, piena di gioia per il trionfo.

alfonso signorini perchè ha vinto lei
Il trionfo di Jessica.

“Mi avete sostenuta e capita, comunque come ha detto Alfonso nel vostro cuore c’è una piccola Jessica” le parole della Selassié, che rivela inoltre come ora abbia l’obiettivo di diventare un’importante conduttrice.

Chissà che Jessica non impari e chieda consiglio proprio da Alfonso Signorini, che brillantemente ha guidato una nuova edizione del reality show; per la prossima edizione pare certa la sua presenza, e magari al suo fianco come opinionista chiamerà proprio Jessica, sempre che la principessa non sia impegnata con qualche programma tutto suo…il pubblico la vedrebbe volentieri di nuovo in tv.

Impostazioni privacy