Miriam Leone: gli occhi cadono proprio lì, ma sarà vero?

Miriam Leone, gli occhi cado proprio lì, ma sarà vero? L’attrice incanta tutti quanti con la sua infinita bellezza ed eleganza.

miriam leone occhi
La Leone incanta, bellezza senza limiti (foto: Instagram Miriam Leone).

Miriam Leone ha iniziato il 2022 esattamente come aveva chiuso il 2021; bellissima, più amata che mai e sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la sua carriera come attrice.

Dopo essersi sposata mesi fa, la Leone si sta affermando sempre di più come una delle migliori attrici del panorama italiano; prima con Marylin ha gli occhi neri, poi con Diabolik (dove ha interpretato Eva Kant), ha sfornato due prestazioni da urlo, ed ora è pronta ancora ad incantare tutti quanti.

Miriam Leone, gli occhi cado proprio lì, ma sarà vero? L’attrice incanta tutti sui social

Tra pochissimi giorni, l’attrice catanese ex-Miss Italia sarà di nuovo protagonista al cinema con un film pronto a commuovere e divertire il pubblico; insieme a Pierfrancesco Savino, sarà infatti protagonista di Corro da te, pellicola sentimentale remake di quella francese Tutti in piedi di Dubosc.

Proprio in vista dell’uscita al cinema del suo film, la Leone si è mostrata stupenda sui social pubblicando una foto che la mostra in tutta la sua bellezza e in tutta la sua eleganza.

Con addosso un lungo vestito azzurro (che sembra essere di latex) griffato Versace, l’attrice sfoggia una bellezza sorprendente, con una chioma tornata ancora biondo platino; il vestito scollato mette in evidenza il florido décollété dell’attrice, dotata di un fascino davvero sorprendente.

“Istantanee …È stata una giornata promozionale intensa ed emozionante … “Corro da te” sarà al cinema dal 17 marzo” scrive l’attrice nella didascalia del post, che ha subito ottenuto tantissimi mi piace ed è stato riempito di commenti da tutti i follower.

miriam leone occhi
La Leone bellissima in vista dell’uscita del nuovo film (foto: Instagram Miriam Leone).

“Angelo azzurro” scrive un fan, giocando con colore del vestito dell’attrice; “dea senza paragoni” scrive un altro, mentre si sprecano i complimenti e le emotico, tra cuori e occhi a cuoricino.

Con la sua infinita bellezza e con il suo grande talento, la Leone incanta davvero tutti quanti, che sia sul grande schermo o sui social; veramente pazzesca, come attrice e come modella.

Impostazioni privacy