Arisa: sempre più irresistibile e meno vestita – FOTO

Arisa sempre più irresistibile e meno vestita: la cantante da urlo per la rivista Flewid, unendo sensualità a tematiche sociali.

arisa meno vestita
Bellezza infinita per la cantante (foto: Instagram Arisa).

Arisa, mese dopo mese, sta diventando sempre di più un’icona di sensualità, mentre la sua carriera tra canto e tv va a gonfie vele; la cantante 39enne genovese, ormai da tempo, ha iniziato a mettere in mostra la sua bellezza e la sua sensualità per mandare un messaggio di body positive a tutti i suoi fan.

Questa volta, la cantante si è mostrata in tutto il suo splendore posando per la rivista Flewid, lanciando anche un importante messaggio a livello sociale; è davvero irresistibile, da urlo.

Arisa, sempre più irresistibile e meno vestita: il servizio da urlo

Il profilo Instagram della cantante ci mostra bene tutto il fascino della genovese, che con le sue generose curve riesce sempre a far girare la testa a tutti quanti, sia in bikini che con altri oufit.

Di recente, mentre continua ad essere uno dei giudici de Il Cantante Mascherato, Arisa ha posato per la rivista Flewid, dove si è offerta come modella per un servizio fotografico scattato da Angelo Cricchi.

La tematica del numero, come sottolinea anche la stessa cantante nella didascalia del post, è la resilienza; un concetto che più volte è ritornato in questi anni, specie con tragici avvenimenti come la pandemia da COVID-19 e la recente terribile guerra in Ucraina.

Negli scatti, Arisa sfoggia un fascino sorprendente, posando addirittura con un body nero trasparente che lascia intravedere il suo prosperoso décollété;  un vedo-non vedo da mozzare il fiato per Arisa, che come al solito si mostra bella, elegante e sensuale trasmettendo un messaggio importante che arriva al cuore delle persone, invitando alla riflessione e incoraggiando.

arisa meno vestita
La cantante meravigliosa da modella affronta di nuovo tematiche importantissime (foto: Instagram Arisa).

Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre” scrive, dopo aver riportato l’editoriale della rivista; alla fine della didascalia vediamo anche una citazione che incoraggia tutti quanti a fare della propria sofferenza un punto di forza per diventare migliori.

Il post è stato sommerso da like e commenti, coi fan ancora una volta incantati non soltanto dalla bellezza della cantante, ma anche dalla sua profondità e dalla sua voglia di sostenere tutti quanti, portando messaggi davvero importanti.

Impostazioni privacy