Uomini e Donne: Pinuccia fa una sceneggiata incredibile al cavaliere

Negli studi di Uomini e Donne è scoppiato di nuovo il caos, Pinuccia ha fatto una sceneggiata al povero Alessandro.

Pinuccia contro Alessandro (Instagram)
Pinuccia contro Alessandro (Instagram)

E’ giunta al capolinea la storia tra Pinuccia e Alessandro, protagonisti indiscussi del Trono Over nelle ultime settimane. Purtroppo per la dama di Vigevano, il dolce Alessandro si è rifiutato di continuare la conoscenza a seguito di alcuni comportamenti discutibili della compagna di viaggio. Il declino cominciò per il famoso vaccino: Pinuccia era stata invitata a scendere dal treno in quanto sprovvista di Super Green Pass. Dopodiché, i fraintendimenti tra i due sono diventati via via sempre più profondi. Alessandro, saturo delle accuse mosse dalla dama, ha così deciso di chiudere la storia ed iniziare una nuova frequentazione con Vincenza. Sembrava che la conoscenza proseguisse a gonfie vele, tuttavia – nella puntata di oggi – i due si sono detti addio. La new entry non si sentiva di iniziare una storia d’amore con un uomo di 90 anni, consapevole dell’impegno che ne avrebbe conseguito. Tornando però alla povera Pinuccia, la dama non ha nascosto la gelosia per il nostro cavaliere preferito.

U&D: Pinuccia contro Alessandro

Pinuccia non le manda a dire (Instagram)
Pinuccia non le manda a dire (Instagram)

Pinuccia è sofferente e non sicuramente non ha lasciato dubbi in merito. La dama è entrata in studio, passando tra Alessandro e Vincenza, sostenendo che il cavaliere l’avesse presa in giro. Gli opinionisti hanno tentato di difendere Alessandro, ricordando alla dama di Vigevano che nessuno avesse mai parlato di relazione. Persino la conduttrice è intervenuta, cercando di convincere Pinuccia riguardo le buone intenzioni di Alessandro nei suoi confronti. Nessuna parola e confronto sono serviti per convincere Pinuccia che Alessandro fosse un brav’uomo. Tutto ciò che la donna ha percepito, è stata la mancanza di sincerità e dolcezza da parte del cavaliere.

Alessandro chiude definitivamente (Instagram)
Alessandro chiude definitivamente (Instagram)

“La ruota gira” – e con questa sentenza Pinuccia ha chiuso il confronto, continuando a sostenere (paradossalmente) che fosse contenta per Alessandro. A quanto pare, la ruota è girata sul serio, perché proprio nella puntata di oggi il povero cavaliere è stato abbandonato dalla nuova fiamma. Alessandro è troppo grande e Vincenza non si è sentita di continuare. Beh, come si dice “morto un papa se ne fa un altro”, no?

Impostazioni privacy