Amore: lui fa questa azioni? Ti potrebbe aver appena tradito!

Se il tuo partner fa uno di questi gesti, forse, vi ha appena traditi. Volete scoprire con noi quali sono?

Tradimento: ecco i segnali da tenere a mente!
Tradimento: ecco i segnali da tenere a mente! – Pixabay

La fiducia in un rapporto è molto importante, senza la quale la storia d’amore potrebbe avere difficoltà a decollare. Spesso, però, soprattutto in una lunga relazione, la paura di un tradimento c’è sempre.

Ma come fare a scoprire se il vostro partner ha preferito “evadere” qualche volta? Ci sono dei segnali molto importanti, che se il vostro amore compie, allora potrebbe significare che vi ha tradito. Dovrete stare molto attenti a questi gesti, dato che alcuni di loro potrebbero essere molto bravi a nascondere queste piccole “distrazioni”.

Allora cosa aspettate? Scopriamo insieme questi 10 gesti che potrebbe compiere una persona che tradisce.

Dovrete guardare il vostro partner molto attentamente: se il suo sorriso sembra diverso ed ingoia la saliva più del necessario, vuol dire che sotto sotto nasconde qualcosa.

Tradimento: ecco i segnali da tenere a mente!

Alcune persone quando sono nervose gesticolano molto, toccandosi i capelli, oppure le labbra o le orecchie, oppure se hanno un oggetto in mano non fanno altro che spostarlo da una parte all’altra.

Dovrete prestare attenzione anche al sudore: infatti, questo potrebbe rappresentare un segno che il vostro partner vi potrebbe mentire.

Per evitare che voi facciate delle domande scomode, potrebbe accusarvi prima di voi! Fate attenzione a questo segnale.

Inoltre, mentre vi parla, non riesce a guardare dritto negli occhi e potrebbe battere le palpebre più del necessario. Quando vi parla, inoltre, risulta essere molto confuso e potrebbe non riuscire a spiegarsi molto bene.

Tradimento: ecco i segnali da tenere a mente!
Attenzione a questi segnali ai quali dovrete prestare attenzione – Pixabay

In queste occasioni, è normale che il vostro partner alzi la voce, cerca di depistarvi. Un altro segnale che vi potrebbe far pensare molto è quando vi nasconde il cellulare: lo fa per non farvi vedere i messaggi che sono arrivati o le chiamate ricevute.

Il vostro partner potrebbe utilizzare anche le seguenti espressioni, come Onestamente oppure la verità è che…., oppure anche  Ci stavo solo pensando….: in questo modo vuol dare solamente prova della sua onestà.

L’ultimo segnale è molto importante, quindi fateci caso: se cambia il tempo verbale all’interno di un discorso allora vuol dire che sta mentendo!

Quindi, cercate di fare attenzioni a questi segni del vostro partner!

Impostazioni privacy