Soleil Sorge: l’incredibile lite con Lulù per un motivo particolare

Soleil Sorge, l’incredibile lite con Lulù per un motivo particolare: cosa è successo tra le due con l’avvicinarsi della finale del reality show.

soleil sorge lite lulù
Nuova lite fra le due gieffine nella casa di Cinecittà.

Manca sempre meno alla finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha portato diversi colpi di scena e ha visto nascere nuovi amori; la tensione è palpabile nella casa, tanto che in vista della conclusione non mancano di certo le polemiche.

Ad esempio, Soleil si è di nuovo scontrata con Lulù, con cui ha sempre avuto un rapporto altalenante e piuttosto complicato, fatto di diverse liti; ecco perché le due hanno litigato.

Soleil Sorge, l’incredibile lite con Lulù: il motivo

Nella convivenza, l’influencer e la principessa si sono di nuovo scontrate e, la causa di questo nuovo litigio, sarebbe stato il bagno; chiamata in magazzino dalla produzione, Lulù non si sarebbe accorta di aver lasciato il water otturato, una situazione che ha dovuto risolvere Soleil, entrata dopo di lei.

Dopo l’avvenimento, nella zona beauty, Lulù ha provato a spiegare le sue ragioni alla Sorge, che però pare non aver accettato di buon grado le motivazioni della principessa; da qui la lite.

Lulù si è scusata ma si è giustificata dicendo come dovesse andare in magazzino, ma Soleil non ha per nulla compreso le ragioni della sua coinquilina e le ha ribadito che, invece di dirle questo, avrebbe dovuto scusarsi per averle fatto pulire lo “schifo” lasciato “per l’ennesima volta” in bagno.

soleil sorge lite lulù
Soleil si arrabbia con Lulù per il bagno.

La Sorge si è dunque indispettita perché, secondo lei, non è la prima volta che Lulù ha delle mancanze nella pulizia di zone di uso comune; “Hai lasciato la tazza otturata. Già sprechi litri d’acqua per lasciarla scorrere mentre sei in bagno e usi non so quanta carta. Impara a vivere e chiedi almeno scusa a chiuso l’influencer, andando poi in un’altra parte della casa di Cinecittà.

Le due, successivamente, hanno di nuovo avuto modo di parlare, questa volta in toni meno accesi e più cordiali; Soleil ha ribadito la sua posizione, scusandosi però per il tono usato in precedenza.

Impostazioni privacy