Francesco Oppini: ecco il lavoro che faceva prima di diventare famoso

Vediamo insieme che cosa faceva, o meglio quale lavoro, quando nessuno conosceva in modo così pubblico il figlio di Alba Parietti.

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini è salito alle luce della ribalta in pochissimo tempo.

Ma in pochissimi conoscono il suo vero lavoro che ha sempre fatto prima di diventare un personaggio famoso com’è oggi.

Francesco Oppini: ecco il lavoro che faceva prima di diventare famoso
Francesco Oppini: ecco il lavoro che faceva prima di diventare famoso (instagram)

Quindi scopriamolo insieme e rimarrete senza parole perchè come figlio di una mega star, anzi due, uno si immagina chissà che cosa e non certo un lavoro comunissimo.

Francesco Oppini: che lavoro faceva prima?

Quando ha partecipato al Grande Fratello è stato al centro dell’attenzione per la sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini è nato a Torino il 6 aprile del 1982 ed ha partecipato fin da giovanissimo alla sua vita tra teatro e varietà.

Da piccolo si divertiva sempre a tenere compagnia ai suoi amici e compagni di scuola con battute divertenti.

La separazione per lui è stato un brutto colpo anche perchè da piccolo la mamma la poteva vedere sui giornali in compagnia di altri uomini.

Nel 2004 ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al programma La fattoria, e poi ha continuato come commentatore sportivo.

Ma con il passare degli anni il suo lavoro principale è stato quello di venditore di auto in una concessionaria fino ad arrivare ad avere un salone suo.

La sua fidanzata è sempre molto riservata, che si chiama Cristina Tomasini ed è una ragazza originaria da Bergamo.

Su di lei sappiamo ancora pochissime notizie, ed in precedenza Francesco ha avuto una relazione con Alessia Fabiani, quando era molto giovane ed aveva solo 19 anni.

Francesco Oppini: ecco il lavoro che faceva prima di diventare famoso
Francesco Oppini: ecco il lavoro che faceva prima di diventare famoso

Per quanto riguarda la sua passione sportiva è un grandissimo tifoso della Juventus ed ovviamente non fa nulla per nasconderla quando commenta le partite con Diretta Stadio.

Il suo profilo social di Instagram conta ben 387mila follower un numero davvero molto importante, e pubblica molto spesso anche immagini della sua vita privata che condivide con tutti.

E voi eravate a conoscenza del lavoro che faceva il figlio della bellissima Alba Parietti prima di diventare così famoso sul piccolo schermo oppure no?

Impostazioni privacy