Bianca Guaccero: ecco cosa ne pensa Jonathan

Bianca Guaccero, ecco cosa ne pensa Jonathan: l’opinionista di Detto Fatto parla della sua conduttrice, con cui ha stretto un buon rapporto.

bianca guaccero jonathan
Jonathan parla della conduttrice di Detto Fatto: le belle parole verso Bianca Guaccero, ecco cosa ha detto.

Dopo varie esperienze come attrice, Bianca Guaccero è tornata sotto i riflettori del mondo dello spettacolo grazie alla conduzione di Detto Fatto, dove oltre al suo talento ha mostrato spesso anche la sua umanità e la sua sensibilità.

Al suo fianco, alla conduzione, c’è anche Jonathan Kashanian, che pare proprio che con la conduttrice pugliese abbia stretto un bellissimo rapporto; ecco le sue parole sulla Guaccero.

Bianca Guaccero, ecco cosa ne pensa Jonathan: il loro rapporto

In una recente intervista con TeleSette, Kashanian ha avuto modo finalmente di parlare di Bianca Guaccero, spendendo delle belle parole per la conduttrice di Detto Fatto.

“Con lei in trasmissione mi diverto moltissimo, è una sorpresa continua. Dico solo che quando non siamo in onda sento la sua mancanza! Da lei ho imparato la generosa condivisione del palco. L’adoro le parole di Jonathan sulla conduttrice.

L’esperienza di Jonathan nel mondo dello spettacolo è iniziata con la partecipazione al Grande Fratello; da lì in poi, ha collezionato con diversi ruoli una serie di presenze in tv, con programmi come Verissimo, Mezzogiorno in famiglia e Chiambretti Night.

Di recente l’approdo a Detto Fatto, dove cura una sua rubrica; anche del programma, dove porta sempre molta allegria, si è detto molto entusiasta. “Grazie a Detto Fatto ho scoperto però la bellezza di avere dei ritmi più regolari” ha concluso Jonathan.

bianca guaccero jonathan
Rapporto davvero bello fra i due protagonisti di Detto Fatto.

Con Bianca Guaccero la coppia sembra funzionare, con Kashanian che non manca di dare il suo sostegno alla conduttrice pugliese; la Guaccero, di recente, è anche scoppiata in lacrime per la terribile guerra che si sta svolgendo in Ucraina e che tanti disagi sta portando a tutti i  civili sul territorio.

Con l’esperienza a Detto Fatto, Jonhatan ha acquisito ulteriore esperienza nel mondo dello spettacolo, e chissà che prossimamente non possa avere l’occasione di condurre un programma tutto suo; di sicuro, viste le sue qualità, il pubblico apprezzerebbe molto.

Impostazioni privacy