Beautiful: Paris rifiuta l’offerta di Carter

Beautiful, Paris rifiuta l’offerta di Carter nonostante l’importanza della proposta: ecco le anticipazioni per i nuovi episodi della soap.

beautiful paris anticipazioni
Paris rifiuta l’offerta di Carter: ecco cosa succede nella soap statunitense.

Continuano ad andare avanti le trame di Beautiful, che nell’ultimo periodo hanno visto anche l’arrivo di un nuovo personaggio: Paris. La sorella minore di Zoe è arrivata a Los Angeles e si è fatta ben volere da tutti, compresi Carter (fidanzato della sorella) e Zende (ex di Zoe).

Riconoscendo le potenzialità della giovane, Carter le fa una proposta allettante per rimanere alla Forrester, ma Paris decide di declinarla anche influenzata da Zoe; ecco cosa succede nei prossimi episodi.

Beautiful, Paris rifiuta l’offerta di Carter nonostante l’importanza della proposta: le anticipazioni

Impegnata da tempo nell’ambito umanitario, dopo aver seguito una determinata formazione, Paris è più che qualificata per un ruolo alla Fondazione Forrester, importante ente benefico della casa di moda di Los Angeles.

Per questo, e viste anche le qualità morali della giovane, Carter decide di proporla a Ridge come sua sostituta alla guida della fondazione; Ridge, dopo averci pensato, avalla la proposta del suo amico, che però verrà declinata dalla diretta interessata.

Dopo aver provato a far ritirare la proposta a Carter, Zoe (che sembra essere davvero preoccupata della presenza della sorella in città, specie per le sue questioni amorose e la sua vicinanza a Zende) parla direttamente con Paris e la convince a rifiutare l’offerta.

Per quanto le voglia bene, Zoe non vuole che la sorella rimanga a Los Angeles e arrivi magari ad interferire con la sua vita; così, la convince che il suo posto non è nella città e a rifiutare il posto alla Fondazione Forrester.

beautiful paris anticipazioni
La giovane cambierà idea?

Sapendo della notizia, sia Carter che Zende (per diversi motivi) appaiono molto dispiaciuti; Paris alla fine cambierà idea, oppure l’influenza della sorella sarà così grande da impedirle di cogliere una grande opportunità per la sua vita lavorativa (e non solo)?

Nel frattempo, Steffy è rimasta incinta e il padre del bambino potrebbe essere Liam, sempre più divorato dai sensi di colpa per aver tradito sua moglie Hope; la verità potrebbe essere portata alla luce da un momento all’altro.

Impostazioni privacy