Barbara D’Urso fortemente criticata: tutti hanno visto cosa ha fatto

Barbara D’Urso, il dettaglio non sfugge ai fan: ecco cosa è successo con la nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione Show.

barbara d'urso dettaglio
‘Carmelita’ concentrato di buonumore sui social (foto: Instagram).

Dopo la chiusura dell’anno scorso di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, l’amatissima conduttrice Mediaset è pronta a tuffarsi nella nuova avventura con La Pupa e il Secchion Show, con l’obiettivo di realizzare un nuovo successo d’ascolti.

‘Carmelita’ resta comunque attivissima e seguitissima sui social, dove si diverte a condividere momenti della sua vita quotidiana; nel recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, il dettaglio non sfugge ai suoi fan.

Barbara D’Urso, il dettaglio non sfugge: il post su Instagram della conduttrice

Negli ultimi anni, a prescindere dall’abbandono al week end di Canale 5, Barbara D’Urso è stata una delle conduttrici di punta di Mediaset; la nuova avventura col simpatico programma su pupe e secchioni (e viceversa), fatti andare in una  villa, promette sicuramente spettacolo e divertimento.

Con la sua solita simpatia, la conduttrice campana ha deciso questa volta di mostrarsi sui social in tenuta domestica, intenta a sbrigare le faccende di casa;nello specifico, la D’Urso ha pubblicato un video che la riprende intenta a lavare i piatti.

Con la sua solita allegria, la conduttrice canta mentre lava le stoviglie di casa, creando sui social un siparietto molto divertente; “Qual è la vostra colonna sonora preferita mentre fate le pulizie?!?” scrive la D’Urso, mentre canta a squarciagola una canzone di Pino Daniele.

Nei commenti, i milioni di fan della D’Urso sono divertiti dall’iniziativa della conduttrice, anche se alcuni non si sono lasciati sfuggire un dettaglio; per diversi fan infatti, la conduttrice dovrebbe riempire il lavello senza far scorrere l’acqua.

‘Carmelita’ appare comunque spensierata mentre pulisce la sua cucina, raccomandando ai suoi follower di cantare e ballare anche mentre si fanno le faccende domestiche; ogni occasione, alla fine, è buona per avere il buonumore, anche mentre si è intenti a pulire.

La D’Urso riuscirà, col suo talento, il suo carisma e la sua simpatia, a rilanciare un format come quello de La Pupa e il Secchione? In lei sono riposte, come già successo in precedenza, le speranze di Mediaset per la realizzazione di ascolti da record.

 

Impostazioni privacy