Amici 21: Rudy Zerbi imbarazzato per l’accaduto

Amici 21, Rudy Zerbi imbarazzato per l’accaduto: ecco cosa è successo nell’ultima puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi.

amici 21 rudy zerbi
Zerbi chiude col botto il daytime di Amici 21.

Con l’ultima puntata andata in onda domenica pomeriggio, si è concluso il daytime di Amici 21, prontissimo a partire con la fase finale; da qui a qualche settimana, si saprà finalmente chi sarà l’allievo a trionfare in questa edizione.

L’ultima puntata del daytime è stata comunque ricca di avvenimenti; non sono mancate le polemiche fra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, soprattutto dopo il passaggio di Gio Montana alla squadra del primo. Ecco cosa è successo.

Amici 21, Rudy Zerbi imbarazzato per l’accaduto: cosa è successo

Eliminato dalla Pettinelli, Gio Montana è stato ‘salvato’ da Rudy Zerbi, che lo ha accolto tra le sue fila; il ragazzo in settimana si è impegnato moltissimo e, nella prova di canto giudicata da Cristiano Malgioglio, ha brillato interpretando Superclassico di Ernia.

Zerbi è stato davvero felicissimo della prestazione del suo allievo, tanto che non sono mancate le frecciatine alla Pettinelli, anche ‘presa in giro’ con la classica affermazione di Emilio Fede (“che figura di me**a”) che da anni fa il giro del web.

“Stavo godendo in silenzio. Se Anna avesse avuto la pazienza di aspettare 5 giorni. Ma ormai è nella mia squadra” ha dichiarato Zerbi subito dopo la performance di Gio Montana, con la Pettinelli che non si è di certo trattenuta dopo le provocazioni del suo collega.

“Ci hai sputato sopra per settimane, mi hai detto che ero pazza” risponde la Pettinelli, sottolineando la precedente opinione del collega nei confronti del ragazzo; Zerbi ha poi cercato sul suo telefonino il video di Emilio Fede e lo ha fatto sentire, con la Pettinelli che ha continuato  a portare avanti la sua idea.

amici 21 rudy zerbi
Zerbi si gode il successo di Gio Montana, scartato dalla Pettinelli.

“Falsone. Falso come la moneta da 3 euro” ha detto, sempre rivolgendosi al collega; nonostante questo, Zerbi si è goduto il successo del suo nuovo allievo e spera in vista della fase finale.

E’ davvero tutto pronto per l’inizio del serale: chi sarà quest’anno a portarsi a casa l’ambito trofeo? I vari allievi sono pronti a mettersi in gioco e, di certo, non mancheranno altre polemiche.

 

Impostazioni privacy