Uomini e Donne, Gemma si sfoga: “a volte è meglio stare zitti…”

Uomini e Donne, Gemma si sta sfogando: ecco cosa succede alla dama torinese, ancora una volta ne ha davvero per tutti.

uomini e donne gemma si sta sfogando
La dama si sfoga e ne ha davvero per tutti.

Gemma Galgani è continuamente al centro delle polemiche del trono over di Uomini e Donne, considerando ormai la sua presenza fissa da tantissimi anni; la dama torinese comunque è ancora alla ricerca dell’amore e si difende dagli attacchi sia di Tina che delle altre dame.

In una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine, rivista ufficiale del programma, la Galgani si è sfogata di nuovo e si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa; ne ha veramente per tutti.

Uomini e Donne, Gemma si sta sfogando: ecco cosa succede

In quest’ultimo periodo Gemma ha avuto qualche attrito con Nadia Marsala, che nel frattempo ha conosciuto Massimiliano (uomo che interessava anche alla Galgani) e con lui ha abbandonato felicemente il programma.

Rispondendo all’accusa di Nadia, secondo la quale Gemma non sarebbe il tipo di donna adatta a Massimiliano, la Galgani ha parlato senza mezze misure ritenendo Nadia piuttosto presuntuosa nel dire chi è adatto o meno a lei e viceversa.

“Ma ha una vaga idea di quello che io ho affrontato per amore? Bla bla bla… invece, cara Nadia, a volte è meglio stare zitti!” ha aggiunto Gemma, che poi ha criticato anche Nadia per un tentativo della dama romana di consolarla.

“In quello stato di confusione vedere Nadia, con cui avevo animatamente discusso fino a qualche minuto prima, non mi ha dato nessun conforto. Io ho bisogno di coerenza: se poco prima mi criticavi, mi riesce difficile ritenere veritiera la trasformazione in crocerossina. Oltretutto diceva di capirmi, ma lei, per sua fortuna, è mamma, quindi di cosa stiamo parlando? Un tentativo mal riuscito di riappacificazione” l’attacco della dama.

uomini e donne gemma si sta sfogando
Gemma ne ha per tutti, da Nadia a Giorgio Manetti.

Gemma ha criticato tantissimo anche Giorgio Manetti, che secondo lei le avrebbe consigliato di farsi i ritocchini, oltre ad aver parlato anche con Gigi Proietti per farlo iscrivere all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

“Giorgio, chissà se diventi rosso dalla testa ai piedi quando nelle interviste non dedichi una sola parola positiva alla nostra storia conclude la dama sul suo storico ex, mentre invece spende belle parole per Maurizio Guerci.

Impostazioni privacy