MasterChef 11: la vincita a sorpresa!

Con lo stupore di tutti, uno dei quattro finalisti ha recuperato all’ultimo, portandosi a casa la vittoria di MasterChef 11.

Masterchef 11: ecco chi è il vincitore! (Web)
MasterChef 11: ecco chi è il vincitore! (Web)

Si è appena conclusa l’undicesima stagione di MasterChef Italia, edizione che ha visto salire sul podio tre aspiranti vincitori totalmente inaspettati. I semifinalisti erano Christian, Tracy, Carmine e Lia – molto amata dal pubblico. Nonostante molti vivessero nella convizione che Lia sarebbe arrivata in finale, il fato ha voluto un destino diverso per la cuoca: le due prove sono state vinte da Carmine e Tracy, di conseguenza l’ultima battaglia per il podio ha visto protagonisti Christian e Lia. Sembrava che la vittoria fosse già scritta, ma un errore all’ultimo minuto ha portato ad un risultato diverso. I finalisti infatti sono stati, con lo stupore (e l’amarezza) di tutti, Christian, Tracy e Carmine. Chi di loro ha vinto MasterChef 11? Scopriamolo insieme!

MasterChef 11: il vincitore è…

I quattro semifinalisti (Web)
I quattro semifinalisti (Web)

Una volta consegnato il grembiule della finale a Christian, tutti gli altri partecipanti sono entrati in studio, accompagnati dai famigliari degli aspiranti chef. E’ iniziata così l’ultima sfida a suon di pentole e piatti gustosi, che aveva come obiettivo la realizzazione di un intero menù. Christian, Tracy e Carmine hanno dato il meglio di loro e – con qualche ritardo – hanno soddisfatto i palati dei temibili giudici. Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli hanno ammirato gli chef in corso d’opera, fieri della crescita di ognuno di loro all’interno del programma. Si arriva così al dolce, ultimo piatto del menù che dà il via al confronto tra gli chef stellati per decidere chi si sarebbe aggiudicato la vittoria di MasterChef 11. Dopo un acceso confronto, i tre giudici hanno annunciato il campione gastronomico: è Tracy la vincitrice dell’undicesima stagione di MasterChef!

Tracy vince MasterChef 11 (Web)
Tracy vince MasterChef 11 (Web)

Con un recupero all’ultimo minuto, sommato alla determinazione, all’originalità dei piatti, e alla capacità di trasformare un semplice alimento in arte culinaria – Tracy diventa la Chef vincitrice. Nonostante un po’ di amarezza da parte di chi avrebbe voluto Lia, Tracy non trattiene l’emozione, consapevole che questo sarà solo l’inizio di un lungo percorso nel mondo della cucina internazionale.

Impostazioni privacy