Anna Tatangelo: una bomba mentre si prepara!

Anna Tatangelo, una bomba mentre si prepara: la cantante da urlo davanti ad uno scenario mozzafiato, veramente incredibile.

anna tatangelo bomba
La cantante bellissima incanta tutti quanti (Foto: Instagram).

Anna Tatangelo continua a stupire tutti quanti i fan con la sua incredibile bellezza; la cantante ha iniziato ormai una carriera da conduttrice ed è sempre più lanciata, con gli spettatori che ne apprezzano mese dopo mese sempre le sue qualità.

Questa volta, la Tatangelo (seguitissima sui social) si è mostrata intenta a prepararsi per uscire, davanti ad una location davvero mozzafiato; la cantante è ancora una volta una bomba di bellezza, da urlo.

Anna Tatangelo, una bomba mentre si prepara: la cantante da urlo

La voce e il talento di Anna è indiscusso, così come indiscussa è ormai da anni la sua immensa bellezza; dopo l’addio a Gigi D’Alessio, Anna ha ritrovato l’amore fra le braccia di Livio Cori, in un periodo  che per lei sembra davvero magico.

Attivissima sui social, il nuovo post pubblicato sul suo profilo ufficiale la mostra davvero bellissima in fase di preparazione; la cantante si è fatta immortalare davanti ad una finestra che si affaccia su Piazza Venezia, a Roma.

Con dietro il Vittoriano, Anna si mostra incantevole con gli occhiali da sole e l’asciugamano in testa; in primo piano, il suo fisico scolpito e il suo florido decollété, coperto solamente a stento da uno stretto reggiseno.

“Almost ready” scrive la cantante nella didascalia, probabilmente pronta per un nuovo progetto; il post è stato riempito di like da tutti i tantissimi follower della cantante, che si è mostrata splendida ed enfatizzata dalla location romana.

anna tatangelo bomba
Davanti a Piazza Venezia a Roma, la Tatangelo è da mozzare il fiato (Foto: Instagram).

Tra i commenti, ancora una volta Livio Cori si mostra innamoratissimo della sua compagna, lasciando tre emoticon con gli occhi a cuoricino; arrivano i complimenti anche del rapper Emis Killa e anche di Elettra Lamborghini, una che di bellezza ne sa qualcosa.

“Stupenda” scrive la regina del twerk, aggiungendo anche un cuore al commento; tutti i fan sono invece in visibilio per i lineamenti e il corpo della Tatangelo, che ogni volta che si mostra lascia sempre tutti senza fiato.

Impostazioni privacy