Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 3 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Doc – Nelle tue mani 2

Doc - Nelle tue mani 2

Per gli appassionati di serie tv italiane, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani 2. La fiction targata Rai racconta le vicende di Andrea Fanti, primario di Medicina Interna che, dopo un drammatico trauma al cervello, finisce in coma. Al suo risveglio non ricorda nulla dei suoi ultimi 12 anni di vita. Per la prima volta non è più il medico brillante e temuto da tutti, ma solo un semplice paziente con una vita da ricostruire.

Stagione 2, Episodio 13

Stagione 2, Episodio 14

 

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 hd:

Non ci resta che il crimine 

Non ci resta che il crimine 

Per gli appassionati di film del genere commedia, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Non ci resta che il crimine. Il film racconta le vicende di tre amici, Moreno, Sebastiano e Giuseppe, che tentano di sbarcare il lunario proponendosi come guide turistiche abusive, di uno “strepitoso” tour alla scoperta dei luoghi simbolo della banda della Magliana. Un giorno però, durante una pausa caffè e a causa di un miosterioso ponte spazio-temporale, si ritrovano veramente nel 1982, anno in cui operò la famigerata Banda…

 

stasera in tv:

Canale 8 e Canale 8 hd

Life on the Line

Life on the Line

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 8 e Canale 8 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Life on the Line. Il film racconta la storia di Beau Ginner, un uomo che, sconvolto da una tragedia familiare ed esperto caposquadra dei vigili del fuoco del Texas, decide di diventare un eroe e mentre una tempesta perfetta minaccia la città e l’intera rete elettrica, insieme alla sua squadra prova a prevenire l’imminente disastro, salvando quante più persone possibile…

 

stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Harry Potter e i doni della morte: Parte II

harry potter

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di fantastici, andrà in onda il lungometraggio Harry Potter e i doni della morte: Parte II, altro ed ultimo episodio della fortunatissima serie dedicata al maghetto più famoso del mondo. In questo ultimo film Voldemort ha ormai conquistato il controllo del Ministero della Magia e di Hogwarts ed Harry, Ron ed Hermione decidono di finire il lavoro di Silente, per sconfiggerlo.

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 Hd:

The Island

stasera in tv, the island

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 20 e Canale 20 Hd , per gli appassionati del genere film di fantascienza, da non perdere l’appuntamento con The Island. Il film ambientato a metà del XXI secolo, in un mondo inquinatissimo, racconta le vicende di Lincoln Six-Echo, un uomo che  vive insieme ad altri abitanti in un luogo straordinariamente organizzato e monotono, ma comunque all’interno di un sistema con regole soffocanti. Le persone vivono la loro vita, con la costante speranza di vincere una lotteria che le invierebbe su un’utopica isola felice che rappresenta, l’ultimo avamposto incontaminato del pianeta, ma le cose non sono realmente cosi’ come sembrano…

 

Potrebbe interessarvi anche: Sistema Immunitario: ecco 5 alimenti che lo aiutano e sostengono

Buona serata!

Impostazioni privacy