Milly Carlucci, colpo di scena assurdo: in Tv con Maria De Filippi?

Milly Carlucci, ecco il colpo di scena che nessuno si immaginava: la conduttrice protagonista di un progetto sensazionale? L’indiscrezione.

milly carlucci colpo di scena
Milly Carlucci, nuovo progetto bomba? (foto: Ray Play).

Grazie a Ballando con le stelle e a diversi altri programmi, tra cui per ultimo Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è ormai da anni uno dei volti di punta della Rai, con la conduttrice che con ogni suo progetto sa sempre conquistare il pubblico.

In una recente intervista concessa a SuperGuidaTV, oltre ad aver parlato dei suoi attuali programmi la Carlucci ha aperto ad una possibilità sensazionale che nessuno si sarebbe aspettato; ecco in cosa potrebbe essere coinvolta.

Milly Carlucci, ecco il colpo di scena che nessuno si immaginava: progetto bomba in arrivo?

Nell’intervista, la Carlucci ha avuto modo di rispondere in primis alle critiche che sono arrivate a Il Cantante Mascherato, considerato da alcuni come un programma molto simile a Ballando con le stelle.

Interrogata in merito, la conduttrice ha risposto: “L’unico punto in comune mi sembra Sara Di Vaira che però è in un altro ruolo e poi quello estemporaneo di Rossella Erra. E comunque lo prendo come buon auspicio, auguro a Il Cantante Mascherato la stessa fortuna di Ballando con le Stelle” sono state le sue parole.

Inoltre, la Carlucci pare che non si fosse candidata per condurre la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, e si è detta molto contenta della scelta di Laura Pausini, “una star in tutto il mondo”.

Quanto ai prossimi progetti, apre anche alla possibilità di condurre una serata omaggio per Raffaella Carrà, affiancata niente meno da un’altra regina della tv- italiana, come Maria De Filippi.

milly carlucci colpo di scena
Le due regine della tv insieme?

Non ne so nulla. Vediamo, magari se son rose fioriranno. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre” le parole di Milly Carlucci, che fa davvero sognare tutti gli spettatori.

Non soltanto una serata per Raffaella Carrà sarebbe apprezzatissima, ma anche l’incontro tra due conduttrici che così tanto hanno dato, e continuano a dare, alla televisione italiana; vederle insieme sul palco sarebbe davvero un sogno, che forse può diventare presto realtà.

Impostazioni privacy