Immensa Michelle Hunziker: una bomba in costume, tutto in evidenza

Michelle Hunziker, veramente una bomba in costume: la conduttrice svizzera incanta ancora una volta tutti quanti con la sua bellezza.

michelle hunziker bomba costume
L’infinita bellezza della conduttrice svizzera (foto: Instagram).

Classe ’77, Michelle Hunziker è stata una delle piacevoli sorprese televisive a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000; oggi, a più di vent’anni dal suo esordio, la conduttrice svizzera è ormai una certezza della nostra tv, ed è amatissima da tutto il pubblico.

Talentuosa, simpatica, solare, sensibile e bellissima, Michelle continua ad incantare tutti quanti, come si è visto col suo ultimo programma in prima serata, Michelle Impossible; la conduttrice, però, riesce a lasciare senza fiato tutti anche sui social.

Michelle Hunziker, veramente una bomba in costume: la conduttrice meravigliosa

Michelle Impossible è stato un programma che la conduttrice ha fatto davvero col cuore, circondandosi di tantissimi ospiti che, in diversi modi, hanno fatto parte e fanno ancora parte della sua vita, e che le vogliono molto bene.

Il programma è stato un successo ed ha dimostrato ancora una volta l’immenso talento della Hunziker, che non è di certo da meno quando si parla di bellezza; Michelle, coi suoi particolari lineamenti e il suo corpo scolpito, fa invidia anche alle showgirl delle nuove generazioni.

Per questo, i fan sono rimasti a bocca aperta nel vederla in costume sui social; sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae in vacanza, a godersi il meritato relax dopo il periodo piuttosto stressante e impegnativo.

michelle hunziker bomba costume
Michelle meravigliosa in una location bellissima (foto: Instagram).

Sopra ad una banchina, davanti ad un mare cristallino, Michelle sfoggia un fisico marmoreo con un bikini piuttosto stretto; la conduttrice appare come una visione in una location da urlo, sfoggiando una bellezza che dopo tantissimi anni affascina proprio tutti quanti.

Tantissimi i mi piace al post, così i commenti dove i fan non fanno altro che complimentarsi con Michelle per la sua infinita bellezza. Tra i tanti, si legge anche il simpatico commento della figlia Aurora: “Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo” scrive la giovane Ramazzotti, che dalla mamma ha sicuramente ereditato oltre che la bellezza anche la simpatia.

Impostazioni privacy