Gene Gnocchi: ecco i suoi 5 figli, bellissimi

Chi sono i cinque figli del grande comico della nostra televisione, Gene Gnocchi? Scopriamo qualcosa in più sui suoi ragazzi.

Gene Gnocchi: tutto sui suoi figli
Gene Gnocchi: tutto sui suoi figli

Eugenio Ghiozzi è il vero nome di Gene Gnocchi. Prima di avviare la sua carriera televisiva, il comico si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Studi di Parma.

È stato anche, in gioventù, un calciatore della Serie C. Mentre nel 2007, ha voluto sfidare il mondo del pallone, chiedendo un ingaggio in una qualsiasi squadra di calcio. A sostegno di questa tesi fu anche l’ex Capitano della Juventus, Alessandro Del Piero. Ed a marzo dello stesso anno, firmò un contratto bimestrale con il Parma, dove però non giocò mai.

E gli anni successivi si divide tra la carriera di Avvocato e quella di frontman nel gruppo I Desmodromici. Agli inizi degli anni ’90, si forma la coppia artistica con un altro comico Teo Teocoli.

Gene Gnocchi: tutto sui suoi figli

Non tutti sanno, però, che il grande Gene Gnocchi ha una famiglia numerosa. Si è sposato due volte: il primo matrimonio con Gianna e da questa unione sono nati 3 figli, nel 1987 Silvia e successivamente Ercole e Marcello.

Su quest’ultimi non abbiamo informazioni sulla loro vita privata, mentre sulla primogenita sappiamo che ha ripreso le orme del suo papà: infatti, Silvia è diventata una famosa speaker della radio.

La sua storia d’amore con la moglie Gianna, però, è finita. Ma Gene Gnocchi non ha mai smesso di cercare l’amore ed ha trovato la donna della sua vita in Federica. Da questo nuovo amore, sono nate altre 2 figlie: Irene, nata nel 2013, e Livia, nata, invece, nel 2018.

Gene Gnocchi: tutto sui suoi figli
In foto, Gene Gnocchi e sua figlia Silvia

Il grande comico della televisione ha sempre cercato in ogni modo di tenere separate la sua vita professionale da quella privata. Infatti, dei figli non si sa molto.

Ma, in un’intervista il comico ha parlato molto del suo essere padre, usando queste parole “Ai figli puoi soltanto voler bene, e questa è una cosa giusta. Credo di non essermi mai divertito così tanto, i miei figli mi prendono in giro, vengono a vedere gli spettacoli, ridono anche quando non devono, sono semplicemente meravigliosi”.

Insomma, il comico Gene Gnocchi si diverte molto con i suoi figli!

Impostazioni privacy