Elisabetta Gregoraci mozzafiato: lascia tutti senza parole

Elisabetta Gregoraci mozzafiato lascia tutti senza parole: la showgirl e conduttrice calabrese incanta ancora con la sua bellezza.

elisabetta gregoraci mozzafiato
La Gregoraci incanta ancora (foto: Instagram).

Più volte coi suoi scatti Elisabetta Gregoraci ha mandato letteralmente in tilt il web, ma ogni volta che si mostra i fan rimangono sempre sorpresi da tutta la sua bellezza.

La 42enne di Soverato, nel pieno della maturità, sfoggia una bellezza fuori dal comune ed è anche prontissima a rilanciarsi nel mondo dello spettacolo; molto attiva sui social, la nuova foto è mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci mozzafiato lascia tutti senza parole: la nuova foto

Più volte, grazie a Instagram, abbiamo potuto ammirare l’ex-gieffina in bikini oppure durante vari shooting fotografici, apprezzando ancora una volta la sua immensa sensualità.

Questa  volta, la Gregoraci ha offerto una doppia vista mozzafiato ai fan, postando una foto che la ritrae direttamente davanti ad un belvedere a Monte-Carlo, a Monaco, paese col quale ha da tempo un legame affettivo profondo.

Bellissima e sorridente, la Gregoraci indossa un completo griffato Fendi composto da una lunga gonna stretta e un top che lascia scoperte le spalle; l’outfit è da urlo per la showgirl, che enfatizza così la sua silhouette da sogno.

Sorridente, Elisabetta si gode il panorama fantastico, che presente sullo sfondo della foto pare esaltare ancora di più tutto il suo fascino; tantissimi i like al post, coi fan che come sempre non hanno perso l’occasione per esprimere il loro sostegno e il loro affetto alla conduttrice, conosciuta meglio (e amata ancora di più) proprio anche grazie al reality show di Canale 5.

Tra i commenti, come al solito si legge l’apprezzamento della sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci, che scrive “STUPENDA la mia sister” enfatizzando l’aggettivo, scritto in maiuscolo.

elisabetta gregoraci mozzafiato
Doppia vista mozzafiato con Monte-Carlo ed Elisabetta (foto: Instagram).

Un pensiero bellissimo arriva anche da una fan, che scrive poetiche parole alla conduttrice: “Panorama mozzafiato ma la Donna Mamma Signora e persona speciale quale sei, molto ma molto di più… Stai facendo arrossire anche il sole… Sei favolosa Eli“.

Tante dimostrazioni d’amore per la Gregoraci, prontissima a prendere parte sempre a più progetti televisivi, e non solo, per questa sua nuova fase di vita.

Impostazioni privacy