Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta: “vi chiedo scusa…”

Bianca Guaccero, è successo oggi in diretta: la commovente scena che ha visto protagonista la conduttrice pugliese.

bianca guaccero diretta
Succede in diretta, Bianca Guaccero commuove tutti.

Oltre che per il suo talento e per la sua bellezza, i fan amano Bianca Guaccero da tantissimo tempo per la sua sensibilità e per la sua umanità, doti che non sono passate inosservate al programma Rai che sta conducendo, Detto Fatto.

Sebbene il programma sia piuttosto indirizzato verso la spensieratezza e il buonumore, la Guaccero si è più volte commossa e di recente è successo di nuovo; la scena ha colpito tutti.

Bianca Guaccero si commuove in diretta e lancia un appello: la scena che ha colpito tutti a Detto Fatto

La situazione in cui si è trovata Bianca Guaccero ha fatto commuovere tutti quanti; la conduttrice, dotata di una grande sensibilità, non è riuscita a controllare le lacrime quando, da scaletta, ha dovuto fare un appello per sensibilizzare il pubblico alle donazioni per i bambini in Ucraina.

L’inizio del conflitto nell’Est-Europa ha scioccato tantissime persone, tra cui anche la Guaccero; durante l’appello riguardante le donazioni, la conduttrice si è messa a piangere ed ha poi espresso il suo pensiero col cuore in mano.

“Scusatemi se sono sottotono ma il periodo è quello che è, non sempre anche io riesco a sorridere. Vi chiedo scusa se avete visto una Bianca un po’ diversa faccio un appello alla vostra sensibilità” le parole della Guaccero dette in diretta, che hanno davvero colpito tutto il pubblico.

bianca guaccero diretta
La Guaccero in lacrime a Detto Fatto per la guerra in Ucrania: l’appello per la pace.

Alla fine, la conduttrice ha concluso la sua riflessione esprimendo un pensiero di molti, e che tutti speriamo possa essere accolto per fermare il conflitto: “Dico solo una parola: pace” ha spiegato Bianca, che ha aperto il cuore a milioni di telespettatori.

L’appuntamento del programma del 1 marzo è stato sospeso proprio per lasciare la linea ad uno speciale del TG2 dedicato al conflitto in Ucraina; la speranza di Bianca, e di tutti, è quella che presto, anche a Detto Fatto, si possa parlare di una guerra che si è conclusa e di una pace ristabilita.

Impostazioni privacy