Una Vita anticipazioni: Bellita è arrabbiatissima, ecco il motivo

Una Vita anticipazioni, Bellita è arrabbiatissima per un motivo: eccolo, le anticipazioni per le prossime puntate su Canale 5.

una vita bellita anticipazioni
Bellita di nuovo arrabbiatissima: ecco il motivo.

Le trame della soap spagnola continuano ad intrattenere gli spettatori di Canale 5; oltre alla guerra e alla malattia di Lolita, sono moltissime le situazioni che si stanno sviluppando nel quartiere di Acaçias.

Genoveva è sempre più vicina a Natalia, che pare stia già ricambiando l’amiciza della Salmeron invitandola ad una festa dell’ambasciata italiana; Bellita intanto è arrabbiatissima per un motivo preciso, ecco cosa succede alla cantante.

Una Vita anticipazioni, Bellita è arrabbiatissima: ecco il motivo dei tormenti per la cantante

Come abbiamo visto, davanti alla stampa José ha annunciato un nuovo disco di sua moglie scatenando la reazione di Bellita, presa alla sprovvista e senza nessuna nuova canzone.

I due hanno chiesto successivamente aiuto ad un celebre compositore, ma le canzoni scritte non hanno soddisfatto Bellita, che però riceve subito da una casa editrice la proposta di scrivere un libro con le sue memorie.

Dopo un nuovo tentennamento, la cantante accetta con entusiasmo ma le cose non andranno come i coniugi Dominguez si aspettavano; Bellita incontra infatti lo scrittore Jaime Huertas, incaricato di scrivere l’opera.

Il confronto fra lo scrittore e la cantante non sarà dei più entusiasmanti: Huertas chiede informazioni sulla vita privata di Bellita, cosa che non fa per nulla piacere alla cantante che comincia ad infuriarsi. Per questo, Bellita comincia a pensare di abbandonare l’idea di pubblicare il libro e confessa al marito di non voler andare avanti vista come si è evoluta la situazione.

una vita bellita anticipazioni
Problemi per Bellita col libro sulle sue memorie: la cantante rinuncerà al progetto?

Alla fine, Bellita tornerà sui suoi passi e andrà incontro allo scrittore Huertas, oppure tutti i suoi fan dovranno rinunciare all’idea di poter leggere un libro che racconta la sua vita?

La situazione porterà sicuramente qualche momento comico, mentre altre sottotrame sono piuttosto tragiche; lo stesso Miguel Olmedo si trova a dissentire sull’operato della società composta da Marcos Bacigalupe e Aurelio Quesada, quest’ultimo anche sempre più vicino alla sua fidanzata, Anabel, con cui pare essere in crisi profonda.

Impostazioni privacy