Una Vita: perse per tracce di Armando

Una Vita anticipazioni, perse per tracce di Armando: la guerra ha gettato nello sconforto tutto il quartiere, specialmente Susana.

una vita anticipazioni armando
Susana disperata per la situazione di Armando.

La Prima Guerra Mondiale ha sconvolto l’Europa, e di conseguenza anche il quartiere di Acaçias; tutti sono preoccupati per l’evoluzione del conflitto e alcuni nello specifico per diversi personaggi fuori dalla Spagna.

Felipe, in Austria, è a rischio, così come è a rischio Armando, in missione diplomatica in Francia; l’uomo ha mandato un telegramma a Susana che sa di addio e la donna è disperata. Cosa succederà?

Una Vita anticipazioni, perse per tracce di Armando: Susana preoccupata

Armando, appena saputo della dichiarazione di guerra, ha subito mandato un telegramma alla moglie per dimostrandole tutto quanto il suo amore; appena lo ha letto, Susana è caduta nella disperazione più totale, leggendo le parole del marito come un addio.

Dopo quel telegramma, la donna non ha più avuto notizie di Armando, di cui si sono perse le tracce; Susana è sempre più disperata e viene consolata dalla sua amica Rosina, che la esorta a non pensare al peggio e di cercare un modo per comunicare col marito.

La moglie di Liberto suggerisce quindi a Susana di inviare una lettera all’ultimo indirizzo noto, sperando di ricevere presto una risposta; l’ex-sarta appare piuttosto sfiduciata, ma decide comunque di provare e di spedire una missiva in Francia al marito.

Che fine avrà fatto Armando? La mancanza di notizie deriva dalla complessa situazione bellica, oppure davvero il diplomatico si trova in pericolo? Stando alle anticipazioni, la lettera di Susana non giungerà mai al destinatario e la donna scoprirà che Armando non si trova più nella pensione da cui ha mandato il telegramma; nello sconforto più totale, è ancora più preoccupata per la sua incolumità.

una vita anticipazioni armando
Armando è davvero pericolo? Susana perde le sue tracce.

Anche Genoveva, che col suo attuale (ma ancora per poco) marito ha un rapporto completamente diverso, non ha più notizie di Felipe; la donna ha ingaggiato un investigatore per seguirlo in Austria, ma anche questo professionista sembra essere sparito nel nulla.

Sebbene serbi rancore per Felipe e voglia vendicarsi, Genoveva non vuole che il marito perda la vita in Austria; l’avvocato sembra essere comunque meno a rischio rispetto ad Armando.

Impostazioni privacy