Una Vita: Lolita si salva con una cura sperimentale

Una Vita, Lolita si salva con una cura sperimentale: le anticipazioni per la soap, finalmente buone notizie arrivano ad Acaçias.

una vita lolita salva
Lolita potrebbe avere una speranza: le anticipazioni.

Dopo la notizia dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, il terrore sembra aleggiare anche su Acaçias; Susana è preoccupatissima per suo marito Armando, in missione diplomatica in Francia, mentre Genoveva pare aver perso notizie di Felipe in Austria.

Nello sconforto generale, pare però arrivare finalmente una buona notizia per il quartiere; Lolita, dopo la recente crisi, pare potersi salvare con la cura sperimentale sviluppata in Germania. Eco le anticipazioni.

Una Vita, Lolita si salva con una cura sperimentale: le anticipazioni

I Palacios sembravano ormai pronti a dire addio definitivamente a Lolita, che aveva accettato la sua condizione di salute con molta lucidità e rassegnazione; Antonito però non si è arreso e dopo aver appreso di una cura sperimentale in Germania, ha fatto di tutto affinché potesse essere somministrata anche alla moglie.

Con l’intermediazione del dottor Ramon y Cajal, celebre luminare della medicina, Antonito potrebbe far accedere la moglie al trattamento, a patto di convincerla ad accettare.

Dopo un iniziale tentennamento, Lolita cede alle richieste del marito e accetta di farsi curare; le speranze dei Palacios aumentano, sebbene non ci sia la certezza che questa cura permetterà a Lolita di guarire.

Solo il tempo dirà se questa nuova terapia avrà i suoi effetti, ma intanto Ramon, Carmen e suo marito Antonito hanno ritrovato di nuovo l’entusiasmo e pregano affinché la loro amata Lolita riesca a salvarsi e a vedere crescere il piccolo Moncho.

una vita lolita salva
Lolita potrebbe salvarsi: la cura ultima speranza.

Intanto, sebbene sia meno tragico, Bellita affronta il problema a cui l’ha esposta suo marito José: quello di dover comporre un nuovo disco, già annunciato alla stampa. La coppia deciderà di affidarsi all’esperienza del maestro Benavides, un celebre compositore che potrebbe dare una grossa mano a Bellita.

La donna sbollirà la rabbia nei confronti del marito e riuscirà a sfornare un nuovo successo? Di allegria e di arte il quartiere ne ha bisogno, vista la tetra atmosfera che si aggira in un’Europa ormai pienamente immersa nel conflitto bellico.

Impostazioni privacy