Una dea: Miriam Leone incanta tutti!

Una dea, Miriam Leone incanta tutti: l’attrice meravigliosa in una location da sogno lascia ancora una volta senza parole i fan.

dea miriam leone
L’attrice una dea nel nuovo scatto (foto: Instagram).

La Leone è forse l’attrice italiana al momento più amata dal pubblico; l’ex-Miss Italia, dopo varie apparizioni in tv tra fiction e programmi televisivi, si è presa il grande schermo con performance da urlo, arrivando addirittura ad interpretate un personaggio così celebre come Eva Kant.

Nel recente film su Diabolik dei Manetti Bros., l’attrice catanese ha vestito brillantemente i panni della femme fatale, al fianco di Luca Marinetti come Re del Terrore; un ruolo che l’ha resa ancora più popolare, coi fan che la amano per il suo talento e per il suo fascino.

Una dea, Miriam Leone incanta tutti: la foto da sogno in una location pazzesca

Dopo tanto lavoro tra Marylin ha gli occhi neri e Diabolik, l’attrice ha deciso di prendersi un po’ di relax godendosi con il marito (sposato da pochi mesi) una romantica luna di miele.

I due hanno decido di passare indimenticabili momenti alle Maldive, sotto il sole e bagnati dall’acqua dell’Oceano Indiano; sempre attivissima sui social, l’attrice siciliana ha condiviso diversi contenuti dalla vacanza, tra cui diverse foto che la mostrano bellissima.

Con un post infatti, Miriam ha postato una foto che la vede immersa nelle acque cristalline delle Maldive, con tanto di tuta da bagno; sorridente e spensierata, la Leone in acqua appare come una dea, carica come al solito di quell’eleganza e sensualità che da sempre la contraddistinguono.

“Paradise! Chiedimi se sono felice” scrive l’attrice nella didascalia, taggando anche l’account del resort dove sta passando giorni da sogno; una vacanza che sicuramente i due sposi ricorderanno per tutta la vita.

dea miriam leone
L’attrice da sogno in una location pazzesca (foto: Instagram).

Quanto a Miriam, i fan si ricordano dell’amore che provano per lei ogni volta che vedono un nuovo scatto; anche questo post ha totalizzato tantissimi mi piace, coi commenti tutti intenti ad enfatizzare il fascino dell’attrice. 

“Effettivamente è così che immagino il paradiso” scrive un fan, alludendo non soltanto alla location ma anche alla presenza in questo della Leone; amatissima, Miriam è pronta ancora a stupire, con la sua carriera che è più florida che mai.

Impostazioni privacy