Beautiful anticipazioni: Carter vuole Paris ma succede qualcosa

Beautiful anticipazioni, Carter vuole Paris ma succede qualcosa: le anticipazioni per la soap del primo pomeriggio di Canale 5.

beautiful anticipazioni carter ridge
Carter propone Paris, ma c’è un freno.

Continuano ad andare avanti le trame della storica soap di Canale 5, con protagonisti ovviamente Hope, Liam, Steffy e Finn; Liam, divorato dai sensi di colpa, vorrebbe confessare ad Hope il tradimento con Steffy, ma la sua ex non vuole rovinare l’equilibrio né ferire Hope e Finn.

Nel frattempo, Carter vorrebbe che Paris lavorasse per la fondazione benefica dell’azienda di moda e propone la ragazza a Ridge; le cose però, non vanno come vorrebbe l’avvocato.

Beautiful anticipazioni, Carter vuole Paris ma succede qualcosa: le anticipazioni

La sorella di Zoe, da quando è arrivata a Los Angeles, si è fatta subito ben volere da tutti alla Forrester per le sue qualità; Carter la considera ormai una di famiglia e così ha deciso di proporla per un ruolo alla Fondazione Forrester, ente benefico della famiglia di stilisti.

Carter cerca un sostituto per gestire la fondazione e la futura cognata sembra avere tutte le carte in regola; oltre ad essere intelligente e preparata, è anche molto sensibile ed ha già avuto esperienza nel campo. Il gesto di Carter vuole premiare lo spirito d’iniziativa e le qualità della giovane, ma è anche un’ulteriore dimostrazione a Zoe.

L’avvocato propone quindi il profilo della ragazza a Ridge, che si fida ciecamente di Carter ma che ora sta vivendo un periodo veramente difficile, con i problemi di salute di Thomas; nono conoscendo Paris e visto il momento, Ridge non vorrebbe sconvolgimenti e chiede all’amico ulteriore tempo per pensarci su.

beautiful anticipazioni carter ridge
Carter da Ridge per Paris, ma l’uomo tentenna.

Alla fine Ridge acconsentirà ad assegnare il posto di lavoro a Paris, per la gioia di Carter e non solo? Nel frattempo, Zoe sembra volere la sorella lontana dalla città, mentre lo stesso Ridge chiede a Brooke di dare una seconda possibilità a Thomas ed ospitarlo in casa, affinché il padre possa accudirlo in questo delicato momento della sua vita.

Come sempre la soap proporrà diversi colpi di scena, specie nell’ambito sentimentale; l’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì sulla  rete ammiraglia Mediaset, subito dopo l’edizione diurna del TG5.

Impostazioni privacy