Beautiful: Steffy mette in guardia Liam

Le anticipazioni di beautiful ci svelano che Steffy supplica Liam di non rivelare a Hope di aver trascorso una notte insieme

beautiful
steffy mette in guardia liam

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy cercherà di convincere Liam a non rivelare a Hope quanto accaduto tra di loro. Tale verità potrebbe sconvolgere molti equilibri. ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Beautiful: Liam e Steffy discutono

Come abbiamo visto negli episodi precedenti, Steffy e Liam hanno trascorso una notte id passione insieme. I due si sono lasciati andare, soprattutto quando lo Spencer si è convinto che Hope provasse ancora un sentimento per Thomas. Il figlio di Bill pensava di aver visto la sua fidanzata baciare il Forrester ma solo dopo ha capito che si trattava del manichino.

Leggi anche Lite per i voti bassi, 15enne uccide i genitori e il fratellino

Il giorno seguente al risveglio, il giovane e Steffy hanno capito che ciò che hanno fatto è stato un errore e tra di loro può esserci solo un’amicizia. Liam, presa coscienza del suo sbaglio si è deciso a rivelare tutto alla compagna.

Steffy prega Liam di tacere

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere però che Steffy non sarà del suo stesso avviso. Venuta a scoprire pure lei che i soli a tradire sono stati loro, la Forrester cercherà di convincere il suo ex marito a non rovinare tutto.

Leggi anche Grande Fratello: arriva la confessione di Delia Duran

I due ex non riescono a dimenticare ciò che ci è stato tra di loro anzi non vogliono.Lo Spencer e la Forrester condividono ancora un fortissimo legame d’amore ma sono d’accordo nel continuare una vita l’uno lontano dall’altra.

Intanto, sarà proprio la figlia di Ridge a cercare di convincere il suo ex a tacere. La Logan non ha baciato davvero Thomas e se venisse a scoprire di essere stata tradita, ne soffrirebbe tantissimo. Come del resto anche il dottore Finn e tutto il resto della famiglia.

 

Impostazioni privacy