Chicago Fire 10: Accadrà veramente nel prossimo episodio

Chicago Fire 10: il prossimo episodio della serie di Dick Wolf andrà in onda mercoledì 26 febbraio. Cosa succederà questa volta ai ragazzi della Caserma 51?

Chicago Fire 10: anticipazioni
Chicago Fire 10: anticipazioni

I fan sono tutti in attesa di conoscere cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Fire, giunto alla sua decima stagione.

Le serie ideate da Dick Wolf sono, infatti, in pausa a causa delle olimpiadi invernali. In attesa di scoprire cosa succederà nella 13° puntata, facciamo un riassunto di quello che è successo fino ad ora.

Matt Casey, dopo essersi fidanzato con il paramedico Sylvie Brett, ha deciso di lasciare la Caserma dei Pompieri per occuparsi dei figli di un suo collega, morto anni prima.

Ma i fan della serie sperano di rivederlo presto in qualche occasione, dato che se anche l’attore ha lasciato la serie ha detto che non è un addio ma un arrivederci.

Chicago Fire 10: anticipazioni

E l’occasione perfetto si potrebbe presentare con il tanto atteso e sperato matrimonio fra i due tenenti della 51, ovvero Kelly Severide e Stella Kidd. Quest’ultima è tornata da poco a Chicago, che aveva lasciato per seguire il suo corso di Girls On Fire.

Per molto tempo si è temuto il peggio, come se avesse voluto lasciare il suo fidanzato, dato che non si faceva sentire neanche con lui.

Ma la dodicesima puntata è terminata con Severide che ridava l’anello di fidanzamento alla sua donna. Nel frattempo, però, il nuovo tenente del Camion 81 è Pelham, che grazie all’aiuto di tutta la sua squadra, è riuscito a farsi reintegrare dopo un periodo di sospensione.

Chicago Fire 10: anticipazioni
Come evolverà la storia fra Violet ed il suo capo Hawkins?

Infine, abbiamo visto un avvicinamento fra Violet Mikami e il suo capo Evan Hawkins sembra che stia nascendo qualcosa.

LEGGI ANCHE—>DIAVOLI 2: ECCO QUANDO ESCE E LE ANTICIPAZIONI SHOCK SULLA TRAMA

Cosa succederà agli uomini della Caserma 51, guidata come sempre dal Capitano Wallace Boden? La puntata si intitolerà “Fire Cop”. Andiamo a leggere quello che accadrà “Severide e Seager fanno squadra per indagare su un incendio nella casa di una giovane donna problematica. Pelham si trasferisce nell’ufficio maledetto della 51. Kylie assiste Kidd con Girls on Fire”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: IL RITORNO DI PATRICK DEMPSEY

L’appuntamento con Chicago Fire 10 è per mercoledì 16 febbraio quando tornerà in onda in America. Allora siete curiosi di scoprire cosa succederà nella serie di Dick Wolf?

Impostazioni privacy