Il cantante Mascherato: Milly rivela di avere dei grossi problemi

Milly Carlucci fa un’inaspettata confessione su Il Cantante Mascherato. L’amata conduttrice ha rivelato di avere grandi difficoltà con il programma. Ecco di cosa si tratta e cosa sta succedendo.

Milly Carlucci problemi Cantante Mascherato
Milly Carlucci: ci sono dei problemi con Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci è da sempre una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, oltre ad essere una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo è anche molto seguita per via della sua professionalità.
L’amata presentatrice viene considerata dai telespettatori come la regina della tv, negli ultimi due anni è tornata in pista con Il cantante mascherato. Non tutti sanno che la conduzione di questo programma per Milly è stata una vera e propria scommessa.
Si è dovuta rinnovare da un giorno all’altro costruendo un format televisivo del tutto innovativo. Per fortuna sin dall’inizio è stato un vero e proprio successo, infatti a breve vedremo la terza stagione.
La Carlucci nelle ultime ore è tornata a parlare del suo programma e ha anche rivelato una questione piuttosto drammatica su Il cantante mascherato.
Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Milly Carlucci su Il cantante mascherato “abbiamo grosse difficoltà”

Milly Carlucci problemi Cantante Mascherato
Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Abbiamo grosse difficoltà nel costruire la scena
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv con la terza stagione de Il cantante mascherato. Sin dall’inizio in noto programma ha avuto un successo strepitoso e anche il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire cosa succederà.
In attesa della prima puntata che andrà in onda l’11 febbraio, la Carlucci ha fatto una rivelazione inaspettata sul programma. Le sue parole sono state “Ho paura di altre note dolenti causate dal Covid, le fronteggiamo ogni giorno, perché il virus non è solo il rischio che qualcuno di noi si ammali, ma anche tante altre cose. Ad esempio, abbiamo grosse difficoltà nel costruire la scena, perché le ditte hanno parte del personale positivo e questo crea non pochi problemi nel lavoro
Insomma anche gli autori del programma e la stessa Milly Carlucci stanno riscontrando qualche difficoltà nell’organizzazione.
Per scoprire cosa succederà non ci resta che aspettare la puntata di domani sera in onda su Rai1.
Impostazioni privacy