Beautiful: Zoe comprende tutto di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe, appresa la verità sulla condizione di Thomas, finirà per giustificare tanti folli comportamenti del passato del Forrester.

beautiful
zoe preoccupata per thomas

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam vorrebbe confessare ad Hope di averla tradita ma nello stesso tempo non ha il coraggio. Inoltre, Zende dice a Carter e a Zoe che Thomas ha subito un’operazione al cervello. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata.

Tutti in ansia per Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ormai alla Forrester tutti sanno come sta Thomas. In azienda sono venuti a conoscenza di quanto accaduto al loro stilista e ovviamente sono in ansia per le sue condizioni. Zende, affranto dalle situazione del cugino, sente di dover informare e aggiornare Zoe e Carter. Sarà proprio lui a dare la triste notizia al caro amico di famiglia.

Leggi anche Un posto al sole: Chiara è in sua balia, cosa sta succedendo

Il ragazzo, infatti, farà sapere che i Forrester Jr ha avuto un delicato intervento al cervello ma tutto sembra andato per il meglio. L’intervento è riuscito ma bisognerà aspettare per capire come sta ha reagito. Oltre a Zende, anche Zoe si mostrerà molto preoccupata per lo stilista. Ora, infatti, capisce il motivo dei suoi atteggiamenti.

Beautiful: Liam vuole confessare a Hoe di averla tradita

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam sarà in crisi per quanto è successo con Steffy. Il giovane ha tradito sua moglie e non sa come dirglielo.

Steffy non è d’accordo, ha paura di perdere Finn e tutto quello che ha costruito con lui fino adesso. Inoltre, ha paura di perdere anche la sua famiglia, e di restare sola dopo quanto accaduto.

Leggi anche Sale: sai cosa succede se lo rimuovi del tutto? Da non credere

La giovane Forrester e lo Spencer, infatti, avranno a tal proposito un duro confronto ma Steffy cercherà di farlo ragionare almeno,chiedendogli del tempo, almeno fino a quando Thomas non si risveglierà.

Impostazioni privacy