Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 23 gennaio 2022

0
384

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

Stasera in tv

Rai 1 e Rai 1 Hd:

La sposa

stasera in tv, La sposa

Per gli appassionati di fiction italiane, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la seconda parte del film tv La sposa.

La fiction interpretata da Serena Rossi e Giorgio Marchesi, è ambientata nell’Italia negli anni ’60 e racconta la storia di Maria Saggese, una donna costretta a un matrimonio per procura con un agricoltore del nord pur di salvare la famiglia dalla povertà

 

Stasera in tv

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I. Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

“Sotto la pelle” – Una famosa ideatrice di videogiochi viene uccisa con un pugnale ed i sospetti ricadono nel suo ambiente di lavoro ultracompetitivo. Grissom e Sara continuano ad indagare sull’uomo che ha incastrato Hodges.

Stasera in tv:

su Italia 1 e  Italia 1 Hd:

L’uomo d’acciaio

L'uomo d'acciaio

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di supereroi, andrà in onda il lungometraggio L’uomo d’acciaio. Un giorno un ragazzino scopre di avere poteri straordinari e di non essere di questa Terra. Il giovane, si mette allora in viaggio per scoprire da dove viene e per quale motivo è stato mandato sul nostro pianeta ed è li che…

 

Stasera in tv:

su Canale 20 e Canale 20 hd

Le belve

Le belve

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Le belve. Il film è ambientato nei pressi della nota località californiana Laguna Beach. Due amici realizzano la più grande piantagione di marijuana di tutti gli Stati Uniti. Ovviamente, catturano l’interesse dei narcotrafficanti messicani…

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!