Un posto al sole: Guido delude del tutto Silvia

Le anticipazioni ci fanno sapere che Guido prova un forte imbarazzo davanti a Silvia e Giancarlo. La Graziani decide di intervenire per far cambiare idea al cugino.

un posto al soel
guido geloso di silvia e gianfranco

Tanti colpi di scena attendono i fan di Un posto al sole nell’episodio di oggi. Le anticipazioni ci fanno sapere che Virginia metterà di nuovo in discussione il rapporto tra Riccardo e Rossella. Intanto, Silvia si sente in imbarazzo per via del comportamento di Guidi. L’uomo non accetta la relazione tra la Graziani e suo cugino Giancarlo.

Leggi anche Igor e Grichka Bogdanoff ecco com’erano da giovani

Per questo motivo, Silvia deduce di intervenire e mettere le cose in chiaro. Infine, Franco è in forte difficoltà. Da una parte c’è Bianca, molto triste per la partenza di sua madre mentre dall’altra c’è Nunzio. Il ragazzo non sta prendendo molto sul serio il suo lavoro ai Cantieri-.

Un posto al sole: Rossella e Riccardo in crisi, Silvia affronta Guido

Rossella e Riccardo sono di nuovo in crisi. La coppia non sta attraversando un bel momento a causa di Virginia, l’ex moglie dell’uomo. Quest’ultima ea lei la donna misteriosa che li pedinava e per convincere Ross a lasciarlo le ha raccontato particolari piccanti sul suo passato. Riccardo riuscirà a convincere la Graziani che la sua ex consorte sta dicendo delle grosse bugie?

Leggi anche Dieta: 5 esercizi che puoi fare ovunque e semplicissimi

Intanto, è finita anche tra Silvia e Michele. I due dopo tanti anni di matrimonio non sono riusciti a superare le loro difficoltà. Intanto, la donna ha intrapreso una nuova storia, con Gianfranco e dopo mesi è voluta uscire allo scoperto.

La loro storia però oltre a non piacere all’ex marito e alla figlia Rossella non sembra convincere nemmeno Guido. A questo punto, Silvia, convinta che Guido odi Giancarlo deciderà di reagire, affrontandolo faccia a faccia.

Franco in ansia per Bianca e Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Franco passerà un periodo molto complicato. Nel dettaglio dopo la partenza di Angela dovrà occuparsi sia di Bianca, triste per la lontananza di sua madre che di Nunzio. Quest’ultimo assunto ai Cantieri, non sembra per nulla volersi impegnare nel suo lavoro. Cosa succederà?

Impostazioni privacy