Doc 2 nelle tue mani: Anticipazioni prima puntata shock

Vediamo insieme le anticipazioni per la prima ed attesissima puntate della seconda stagione di Doc2 nelle tue mani in onda giovedì sera.

Doc 2 nelle tue mani: Anticipazioni prima puntata shock
Doc 2 nelle tue mani: Anticipazioni prima puntata shock

In tantissimi stanno aspettando la messa in onda di questo medical drama che ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

Stiamo parlando proprio della serie Doc 2 nelle tue mani, che racconta la vita del Dottor Fanti dopo un terribile incidente dove ha perso la memoria, e tutte le storie che ruotano attorno al reparto che dirigeva.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin: ecco il costo del bellissimo completo, da capogiro!

Con grande gioia di tutti fan del programma nella serata di giovedì 13 va in onda la prima puntata di Doc, che potremmo vedere per ben 8 settimane con 16 episodi.

Doc 2 nelle tue mani: anticipazioni

Il protagonista come dicevamo è il Dottor Andrea Fanti interpretato dal bravissimo Luca Argentero.

In questa stagione come anticipato si parlerà anche di Covid che entrerà nel reparto, e successivamente si parlerà anche del suo superamento e di come ci si è riappropriati della vita, cosa che purtroppo nella realtà ancora non è successo.

Arriviamo adesso alle anticipazioni vere e proprie, dove ci sarà un nuovo arrivo in reparto, ovvero la psicologa Lucia Ferrari.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: Nicole Lewis ecco perchè ha denunciato il dottor Nowzaradan

Il primo episodio si chiama “Una vita nuova” ed è ambientato nel febbraio del 2020 e la squadra del Dott Fanti inizia a sgretolarsi.

Giulia si vuole trasferire a Genova ma Andrea fa anche una raccolta firme per nominarla primario dell’ospedale.

Gabriel sta partendo per l’Etiopia e Carolina non ha alcuna intenzione di fare Medicina Interna, ma ecco arrivare il Covid che cambia tutte le carte in tavola.

Per quanto riguarda invece il secondo appuntamento della serata, “La guerra è finita”, in ospedale arrivano un nuovo internista, Damiano Cesconi ed una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi.

Arriverà anche il nuovo primario che ha in mente di cambiare e stravolgere tutto ma il Dottor Fanti non sembra essere assolutamente d’accordo con lui.

Doc 2 nelle tue mani: Anticipazioni prima puntata shock
Doc 2 nelle tue mani: Anticipazioni prima puntata shock

Come anticipato da Luca Argentero direttamente in questa edizione il Dott Fanti sembra che rivoglia il suo posto da primario, ma non possiamo ancora sapere se riuscirà ad ottenerlo oppure no.

Possiamo solamente seguire le puntate e scoprirlo insieme grazie anche alle nostre anticipazioni, per il momento vi diamo appuntamento a giovedì sera con i primi due episodi da non perdere assolutamente!

Impostazioni privacy