Gianni Morandi lascia tutti sotto shock: la foto è impressionante

Gianni Morandi mostra per la prima volta i segni alla mano: ecco come sta dopo un anno dall’incidente

gianni morandi
gianni morandi mostra l’ustione alla mano

Gianni Morandi a distanza di un anno dall’incidente che lo ha coinvolto nel giardino di casa usa, ha mostrato per la prima volta i segni di quanto gli è accaduto alla mano. Il 77enne come in molti ricorderanno mentre bruciava un po’ di foglie nella sua casa di campagna si è ustionato le mani ed era stato ricoverato per molte settimane in ospedale. Ma come sta oggi? E come procede la terapia?

Gianni Morandi mostra per la prima volta la sua mano dopo l’incidente

Gianni Morandi dopo quasi un anno dall’accaduto ancora non si è ripreso del tutto. Infatti, proprio in una recente intervista ha ammesso che non poteva usare la chitarra e questa cosa lo demoralizzava molto. Nonostante tutto, però, è felice perchè quel grave indicente poteva costargli la vita.

Ora sta facendo un percorso di fisioterapia impegnativo che comunque si prospetta ancora lungo. In queste ore per la prima volta ha mostrato come sta realmente con la mano e ha spiegato che la parte interna deve essere ancora curata.

gianni morandi
gianni morandi mostra l’ustione alla mano

leggi anche Freddo: ne senti troppo in inverno? Potrebbe essere un sintomo di queste malattie

Fino ad oggi si era quasi sempre mostrato con una protezione alla mano destra, la più colpita.

L’incidente del cantate

Malgrado l’incidente che possiamo dire lo ha segnato profondamente e anche la sua età, che di certo non da ragazzino, Gianni Morandi non demorde. La vita per lui è un dono prezioso e per questo motivo bisogna sempre sorridere.
Il cantante non ha mai abbandonato le sue abitudini in questo duro periodo: ad esempio non rinuncia mai alla sua corsa mattutina.
Inoltre, di recente è finito al centro di una polemica per aver pubblicato sul social un estratto della canzone che porterà al prossimo Festival di Sanremo. Proprio a causa delle sue difficoltà con le mani la direzione ha però fatto un’eccezione, senza escluderlo dalla gara.
Impostazioni privacy