Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 28 Dicembre

0
284

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 3 e Rai 3 HD:

La famiglia Addams

La famiglia Addams

Per gli appassionati di film d’animazione, da non perdere stasera, su Rai 3 e Rai 3 HD, il film La famiglia Addams. La famiglia eccentricamente macabra, più famosa del mondo,un giorno si trasferisce in un blando sobborgo. Lì Wednesday Addams fa amicizia con la figlia di un conduttore di un reality show locale ostile e conformista, ma questa amichevole relazione però finisce con l’alimentare il conflitto tra le famiglie…

Rete 4 e Rete 4 HD 

The Bourne Supremacy

The Bourne Supremacy

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere action da non perdere l’appuntamento con The Bourne supremacy. In questo film sequel degli altri improntati sullo stesso tema, Jason Bourne viene di nuovo raggiunto dalla CIA che minaccia nuovamente di rovinargli la vita. Alimentato da incubi frammentati e ossessionato dal passato che non riesce a ricordare, Bourne sposta Marie di città in città, cercando di rimanere, sempre un passo avanti, alla minaccia implicita in ogni sguardo sconosciuto…

 

Canale 9 e Canale 9 HD 

Men of Honor – L’onore degli uomini

Men of Honor - L'onore degli uomini

Il film drammatico Men of Honor – L’onore degli uomini, è ambientato in un periodo in cui il razzismo è dilagante in tutto il paese. Carl Brashear, un giovane e sfacciato sottufficiale nero in addestramento, è determinato a diventare il primo subacqueo afroamericano della marina ma la cosa non sarà facile.Molti dei suoi compagni di bordo e persino il suo allenatore Master Chief Billy Sunday vogliono vedere che il suo sogno fallisca e lo spingono in ogni modo a dimettersi. Ci vorrà tutta la forza, la resistenza e la determinazione di Carl per guadagnarsi il rispetto dei suoi compagni marinai e fare la storia.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here