Striscia la notizia: Cambiano le veline, come mai? Ecco il motivo

Colpo di scena a Striscia la notizia: da lunedì 8 novembre tornano le vecchie veline, ecco il motivo

striscia la notizia
Tornano Sheila e Mikaela

Grandi novità in arrivo per gli appassionati di Striscia la notizia e le veline. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva tornano a ballare sul famoso banco di Canale 5. Ad annunciare la clamorosa novità la stessa rete Mediaset attraverso un comunicato stampa. Ma perchè? Cosa è successo a Giulia e Talisa? Andiamo a vedere nel dettaglio…

Giulia e Talise sostituite a Striscia la notizia

Le due ballerine, protagoniste del tg satirico fino allo scorso giugno, torneranno in onda a partire da lunedì 8 novembre. Un fatto molto strano che possiamo dire ha subito scatenato i fan.

Dietro tale decisione da parte di Mediaset c’è un motivo ben preciso: Giulia e Talisa attualmente devono stare in quarantena fiduciaria. Nei giorni scorsi le due ballerine hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus.

Fortunatamente, entrambe stanno bene e in attesa di tornare sul bancone verranno sostituite dalle ex colleghe Sheila e Mikaela. Ovviamente, per adesso non è nemmeno certo il ritorno di Talisa e Giulia, tutto dipenderà dall’evolversi della situazione.

Potrebbe interessarti anche Test: Scegli una piuma, e scopri il tuo desiderio nascosto

Cosa fanno oggi le due ex veline Shaila e Mikaela?

Intanto, c’è da precisare che comunque tale situazione è solo momentanea. Le nuove veline di Striscia la Notizia hanno ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico, che subito se ne è innamorato. Ma cosa fanno adesso le due ex veline?

Potrebbe interessarti anche Noemi, l’annuncio sui social: ormai non è più un segreto

Dopo l’addio al programma, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno condotto insieme a Vittorio Brumotti l’ultima edizione di Paperissima Sprint. Subito dopo il programma Shaila si è dedicata al suo compagno e alla sua vita privata.

La colle Mikaela, invece, è entrata nel cast di Tiki Taka di Piero Chiambretti. La giovane è una grande tifosa della Juventus e in futuro sogna di diventare una grande attrice.

Impostazioni privacy