Una Vita: Felicia decide di non sposarsi

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata del 5 novembre ci svelano che Felicia no sposerà Marcos

una vita
Felicia rifiuta la proposta di Marcos

Una nuova ed emozionante puntata attende i fan di Una Vita. La soap opera spagnola anche oggi continua la sua messa in onda come di consueto e grazie agli spoiler spagnoli possiamo anticipare cosa vedremo nell’episodio odierno.

Felicia respingerà la proposta di matrimonio di Marcos e l’uomo, distrutto, proporrà ad Anabel di tornare in Messico. Nello stesso tempo, la donna chiederà a Camino di partire con lei per Santander e lasciarsi tutto alle spalle. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Una Vita: Felicia rifiuta la proposta di Marcos

Nella puntata di oggi, in onda come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5 Marcos confesserà il suo amore a Felicia, chiedendole addirittura la sua mano. La ristoratrice, all’inizio lusingata ed emozionata accetterà la proposta.

LEGGI ANCHE —> Test: sole o tartaruga, quello visto per primo svela se sei affidabile

Tanto convinta da decidere anche di vendere il ristorante. Purtroppo, però, con la morte di Ildefonso, la donna si è accorta che qualcosa è cambiato e non si sentirà più pronta per un passo simile. Appena comunicato al padre di Anabel la sua scelta, l’uomo si sentirà distrutto.

una vita
felicia vuole lasciare Acacias

Felicia vuole lasciare Acacias con Camino

Dopo quanto accaduto a Ildefonso Felicia è distrutta e questo le ha fatto cambiare idea sulle nozze con Marcos. Il malessere nei confronti del promesso sposo è cresciuto piano piano senza che neppure lui se ne accorgesse, fino ad esplodere. La madre di Camino farà un passo indietro e distruggerà tutti i sogni dell’uomo, deciso addirittura a lasciare la sua carriera imprenditoriale.

LEGGI ANCHE —> Bonus Terme, 200 Euro per ogni italiano: ecco come richiederlo

Nell’episodio in onda oggi, vedremo infatti Felicia dire al suo amato di non volerlo sposare e, dopo aver messo fine alla relazione, proporrà alla figlia di lasciare per sempre Acacias e lasciarsi tutto alle spalle. Cosa succederà? Accetterà la giovane la proposta di sua mamma?

Impostazioni privacy