U&D, Tina fa dichiarazioni inaspettate: Tina rimane di stucco

Nella puntata andata in onda ieri, Tina Cipollari ha fatto delle dichiarazioni inaspettate su Gemma e Constabile. La dama senza parole.

Tina Cipollari sconvolge tutti
Tina Cipollari sconvolge tutti

Ieri pomeriggio, alle 14.45, è andata in onda come sempre la puntata di Uomini e Donne e – come di consuetudine – ampio spazio è stato dedicato alla frequentazione di Gemma e Constabile. Nella puntata precedente infatti, l’opinionista aveva riservato alla nuova coppia delle parole molto pesanti, sostenendo che il bacio visto in studio le avesse fatto schifo. Il cavaliere, dal canto suo, si è sentito toccato nel profondo dalle parole di Tina e, per questo motivo, anche il suo atteggiamento nei confronti della Galgani era cambiato.

Nell’esterna andata in onda, Constabile si limita con i baci e con le dimostrazioni di affetto nei confronti della dama, la quale ha lamentato proprio una mancanza di contatto fisico da parte del cavaliere pugliese. Eppure, questa volta, le parole di Tina hanno lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: troppo accanimento nei miei confronti

Tina Cipollari chiede scusa a Gemma Galgani

Gemma Galgani si stupisce
Gemma Galgani si stupisce

Ebbene sì, è successo: Tina Cipollari ha chiesto scusa – sempre con un velo di ironia – alla storica dama torinese Gemma Galgani. Il miracolo è accaduto proprio durante la puntata di ieri pomeriggio, la storica opinionista, di fronte alla difficoltà di Constabile, ha chiesto scusa alla coppia per averli messi in difficoltà. Con un sorrisetto malizioso sotto i baffi, Tina ha pronunciato le seguenti parole:Constabile sono contenta che hai superato questo momento, perché mi sono veramente sentita in colpa”

Inoltre, Tina Cipollari ha espresso tutta la sua solidarietà per Gemma Galgani e le ha augurato che con Constabile sia davvero amore. Chi conosce l’opinionista, sa benissimo che dietro quelle parole ci sia molto sarcasmo. Tina infatti, rimane fermamente convinta che la conoscenza tra i due finirà presto.

Constabile e Gemma sempre più coinvolti
Constabile e Gemma sempre più coinvolti

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani è finita con Constabile perchè vuole rimanere a U&D

Opinione che, tra l’altro, si è rivelata vera! Dalle anticipazioni relative alle registrazioni infatti, sembra che Gemma Galgani stia già cominciando ad esasperare il povero Constabile, accusandolo di darle poche attenzioni. La storia d’amore stenta a decollare, riuscirà la dama torinese a lasciare lo studio innamorata? In pochi ci credono ormai.

Impostazioni privacy