Un posto al sole: puntata doppia oggi, tutti in difesa di Renato

Un posto al sole, le anticipazioni della doppia puntata di oggi, 13 settembre; Filippo e Serena sempre più in crisi, tutti in aiuto di Renato.

un posto al sole anticipazion
Un posto al sole, le anticipazioni di questa sera (foto: Rai Play).

Indiscutibilmente la fiction italiana più longeva, Un posto al sole  è amatissima da milioni di telespettatori, che la seguono con affetto da ben 25 anni, sin dall’esordio nel ’96.

Tra cambiamenti e punti fermi, la serie ha continuato a spopolare diventando un punto fermo del palinsesto Rai; scopriamo insieme qualche anticipazione sul doppio appuntamento di oggi, 13 settembre, sempre su Rai 3 a partire dalle 20.20.

Un posto al sole anticipazioni, Filippo e Serena sempre più in crisi e l’aiuto a Renato

Filippo e Serena hanno già passato dei momenti di crisi, ma mai come questa volta la rottura fra i due sembra vicina; Sartori è totalmente preso da Viviana, che ha destabilizzato la coppia, ma nonostante questo non riesce a prendere una decisione definitiva.

Diviso fra questa nuova passione e la voglia di ricordarsi l’amore per sua moglie, Filippo non riesce a prendere una decisione definitiva; la scelta di assumere Viviana (così affascinante con la sua spensieratezza) nell’azienda di famiglia ha preoccupato e non poco, oltre che Serena, anche  Roberto e Marina.

I due interverranno per indirizzare le azioni di Filippo, che comincerà a subire le conseguenze delle sue azioni ed entrerà sempre più in crisi. Nel frattempo, l’intera famiglia Poggi farà scudo intorno a Renato, messo sotto controllo dalla polizia dopo aver dichiarato di aver visto Susanna il giorno dell’aggressione.

un posto al sole anticipazion
Viviana mette in crisi Filippo e Serena.

Leggi anche –> Love is in the Air anticipazioni: Serkan è vicino alla verità sul padre

Al momento, è il primo nella lista dei sospettati ma nessuno, nel palazzo, crede che possa essere colpevole; l’odio per la Picardi non sarebbe mai arrivato fino a quel punto e, Renato, si è solo comportato da padre intento a difendere suo figlio.

Leggi anche –> Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!

La difficoltà sarà però quella di dimostrare la sua innocenza agli occhi della polizia e chissà che non ci sia qualcuno intenzionato ad incastrarlo…

Impostazioni privacy