Gf Vip: Raz Degan chiede un cachet folle e viene rifiutato

Raz Degan era vicino a partecipare al nuovo Gf Vip, ma il cachet folle chiesto dall’attore avrebbe fatto arenare le trattative.

raz degan grande fratello
Cachet folle chiesto dall’attore per entrare nella casa (Foto: Elisabetta Villa/Getty Images for Campari).

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta cominciando a prendere forma, con nuovi “vipponi” pronti ad entrare nella casa di Cinecittà. Saldamente al timone del programma Alfonso Signorini, supportato dalle nuove opinioniste Adriana Volpe (ex-gieffina vip) e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Già tutto fatto per Katia Ricciarelli, cantante lirica ed ex-moglie di Pippo Baudo; colpaccio di Alfonso, che potrebbe portare nella casa anche due ex di Amici, Moreno Donadoni (conosciuto da tutti solo come Moreno) e Luca Vismara.

Chi quasi certamente non ci sarà è Raz Degan, considerata la cifra spropositata chiesta dall’attore ed ex-compagno di Paola Barale.

Gf Vip, rifiutato Raz Degan: cachet folle richiesto per il soggiorno nella casa

Nelle scorse settimane, in molti avevano accostato Degan alla casa del Grande Fratello; recentemente, è arrivata la smentita dell’attore, che ha escluso una sua partecipazione punzecchiando tra l’altro questo tipo di format televisivo.

Stando a quanto riportato però, le cose sarebbero andate diversamente: Raz avrebbe chiesto un cachet di 500.000 euro per 30 giorni di soggiorno nella casa, una proposta enorme che è stata rispedita prontamente al mittente dalla produzione.

raz degan grande fratello
L’attore insieme a Paola Barale (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Leggi anche –> Alessia Ventura, nulla è come prima: ecco la sua nuova vita

L’attore quindi non avrebbe rifiutato di partecipare, ma la produzione viceversa avrebbe rifiutato la sua proposta e l’esorbitante cifra richiesta. Fanno discutere quindi, anche alla luce di questi dettagli, le parole dell’attore, che nella casa probabilmente, alla giusta cifra, ci sarebbe andato e come; chissà come risponderà Degan a queste nuove indiscrezioni.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: incidente a Formentera “ero piena di dolori ma lo rifarei”

Un altro vippone che non prenderà parte al reality è Cristina D’Avena, celebre cantante di sigle animate tornata alla ribalta in questi ultimi anni; nonostante le diverse apparizioni da Barbara D’Urso su Canale 5, la D’Avena (probabilmente per altri impegni) ha gentilmente declinato l’offerta.

Impostazioni privacy