Elisabetta Gregoraci: incidente a Formentera “ero piena di dolori ma lo rifarei”

Spiacevole disavventura per Elisabetta Gregoraci a Formentera che ha confessato ai fan “sono piena di dolori ma lo rifarei”. Ecco cosa è successo alla showgirl. 

Elisabetta Gregoraci incidente
Elisabetta Gregoraci svela di un piccolo incidente a Formentera

Nonostante il Gf Vip sia finito da diversi mesi, i nostri ex vipponi, continuano ad essere a centro dell’attenzione. Nel particolare a far parlare di sé nelle ultime ore è stata Elisabetta Gregoraci.

La showgirl è sicuramente una delle concorrenti, dell’ultima edizione, che ha fatto più discutere sul web.

Elisabetta è riuscita a conquistare il cuore del pubblico facendosi conoscere per quella che è e soprattutto abbattendo lo stereotipo della ricca ereditiera.

La stessa Gregoraci una volta uscita dalla casa ha confessato di essere rimasta sorpresa per il consenso ricevuto, in particolare dalle donne.

Ma nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per via di una spiacevole disavventura in vacanza ed è stata proprio lei a rivelare cosa è successo. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Giulia Stabile ed Alessandra Celentano insieme in un nuovo progetto tv

Elisabetta Gregoraci: incidente a Formentera “ero piena di dolori ma lo rifarei”

Elisabetta Gregoraci incidente
Elisabetta Gregoraci sul wake board a Formentera

Elisabetta Gregoraci, dopo un lungo periodo di lavoro tra la permanenza nella casa del Gf Vip e la conduzione del Battiti Live ha deciso di godersi un pò di relax a Formentera.

Ovviamente la showgirl non ha abbandonato i suoi fan e continua a tenerli aggiornati tramite foto e storie sul suo profilo Instagram. Elisabetta oltre a godersi il sole e il mare dell’isola si è anche concessa del sano divertimento sul wake board. 

Ma proprio facendo questo sport ha avuto un piccolo inconveniente commentando così la sua avventura “Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo… Anche se il giorno dopo ero piena di dolori ma lo rifarei“.

Quindi nonostante il piccolo incidente, la Gregoraci, non vede l’ora di riprovare a salire sulla tavola per riprovare a fare del suo meglio.

Leggi anche->Fedez sciocca tutti: tradisce Chiara e bacia lui mostrandolo su Instagram

Non vediamo l’ora di scoprire come se la caverà nuovamente la showgirl. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe provare questo sport?

Impostazioni privacy