Tommaso Zorzi minacciato di morte, “next stop: cimitero”

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello ed influencer Tommaso Zorzi nelle ultime ore è stato vittima dei no vax. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi: insulti omofobi e minacce di morte dopo un video su Instagram
Tommaso Zorzi è stato insultato sui social

Da quando è stato introdotto il Green Pass, tutti coloro che ne sono contrari si ritrovano a manifestare nelle piazze delle città contro questa decisione.

A documentare uno di questi cortei ci ha pensato l’influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, Tommaso Zorzi.

Mentre si trovava in zona Duomo, il giovane influencer ha deciso di riprendere tramite una diretta Instagram quello che stava succedendo. E Zorzi ha anche detto “A voi sembra normale bloccare con le barricate le vie della città perché ‘sti qua non si vogliono vaccinare? Ma vi sembra normale? Qui è tipo guerra!”.

Tommaso Zorzi: insulti omofobi e minacce di morte dopo un video su Instagram

Ed ha anche voluto specificare di come le persone che avevano preso parte al corteo non rispettassero le regole per evitare il contagio, come indossare la mascherina e il distanziamento sociale.

Tommaso Zorzi: insulti omofobi e minacce di morte dopo un video su Instagram
Il video di Instagram di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha voluto poi riprendere il discorso quando è tornato nuovamente a casa ed ha aggiunto che nel corteo c’erano dei “personaggi grotteschi”, come ad esempio una signora che aveva in testa uno “scolapasta, una pentola in mano e un mestolo. E battendo il mestolo sulla pentola urlava: ‘Giù le mani dai bambini”.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER RIVELA LA SUA MALATTIA: “A LETTO BLOCCATA”

Ovviamente, le sue parole non sono rimaste indifferenti ai no vax, ma ce ne è uno che ha addirittura minacciato di morte il noto influencer, e gli ha rivolto insulti omofobi. Sui social, infatti, l’utente ha scritto “Non avevo dubbi che quel fr*****zo lurido me***so di Zorzi fosse un servo sciocco del sistema. Occhio a quello che dici sui manifestanti, ch**ca schifosa, perché sappiamo dove abiti e ti faremo passare il più brutto quarto d’ora della tua vita. (Next stop: cimitero)”.

LEGGI ANCHE—>SILVIA TOFFANIN RACCONTA LE OPPRESSIONI SUBITE: “NON MI FACEVA USCIRE..”

Dopo questa brutta disavventura, Tommaso Zorzi non si è lasciato intimidire e tramite sempre i social ha voluto ribadire che “continuerò a prendere posizione su temi che ritengo siano importanti come questo, come tanti altri, anche a costo di risultare impopolare, a costo di avere gente che mi dice “Prima mi piacevi ma dopo quello che hai detto ieri non ti seguo più”. Amen sorella, amen.”.

 

 

 

Impostazioni privacy