Caterina Balivo e la battaglia contro il cancro: il doloroso appello

Caterina Balivo ha voluto dire la sua su un argomento molto spinoso e delicato  dimostrando di essere una donna sensibile e attenta

caterina balivo
Caterina Balivo lancia l’appello sui social

L’ex conduttrice di Vieni di Me come sempre è molto attenta e precisa su alcune questioni. Caterina Balivo, tempo fa ha voluto aiutare una sua cara amica che purtroppo si è trovata a combattere contro il tumore del figlio. Stiamo parlando di Elena Santarelli e della battaglia che fortunatamente ha superato con Giacomo.

Caterina Balivo e il cancro

Caterina Balivo ha voluto toccare un argomento delicato, ovvero quello del cancro, che purtroppo la riguarda in prima persona. Nella sua famiglia in tanti hanno combattuto contro questo male e quindi sa benissimo cosa significa. Per tale ragione ha deciso di mettersi a disposizione e aiutare una sua cara amica, sensibilizzando un’iniziativa.

Tempo fa, durante una delle sue puntate di Vieni da Me, Caterina si è accordata con i propri colleghi per aiutare Elena Santarelli. Quest’ultima per diversi anni ha lottato insieme al figlio Giacomo finchè guarisse dal suo tumore e dopo vari interventi e chemioterapie ora è sano.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini dal tumore all’operazione chirurgica: ” tutto è cambiato improvvisamente”

Caterina si è resa disponibile, chiedendo al proprio pubblico di collaborare o almeno di interessarsi al progetto riproponendolo.

caterina balivo
caterina balivo aiuta la sua amica Elena Santarelli

Oltre a parlarne nel suo programma, che ricordiamo per anni è stato seguitissimo, Caterina Balivo ha deciso di continuare la sua campagna anche sui social. La presentatrice partenopea, infatti, ha un account Instagram seguitissimo con oltre un milione di follower.

In questa occasione si è fatta una foto con il cartello ben in evidenza con sopra il numero da chiamare per fare la donazione. Bastano anche solo pochi euro per cambiare le cose, infatti, donare è un gesto importante, soprattutto quando si aiutano i più deboli.  La ricerca potrebbe fare passi da gigante col sostegno di tutti ed è giusto che ognuno di noi faccia la propria parte.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco chi è

“In Italia ogni anno 1400 bambini si trovano a combattere il cancro con tutta la forza che hanno. Insieme possiamo salvarli. Aiutiamo la fondazioneumbertoveronesi a finanziare la ricerca scientifica per garantire loro migliori cure e sconfiggere le malattie. Possiamo farlo inviando un sms al 45516″.

Impostazioni privacy