Ritorno di fiamma tra Aka7even e Martina Miliddi? parla la ballerina

Aka7even e la sua ex, Martina Miliddi si stanno frequentando? “siamo legati, non dico il resto.” Le parole della ballerina fanno ben sperare i fan. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato..

Aka7even Martina Miliddi ritornano insieme
Aka7even e Martina Miliddi

Nonostante Amici sia finito da diversi mesi i nostri ex allievi continuano ad essere al centro dell’attenzione.

I fan del programma si sono affezionati moltissimo alle varie storie d’amore createsi durante il talent show.

Per il momento l’unica coppia rimasta insieme, dopo la fine del programma, è quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Ma nelle ultime ore a far ben sperare i fan è stata una dichiarazione di Martina Miliddi. 

Come ben sappiamo la ballerina dopo essere stata eliminata si è riavvicinata ad un altro ex concorrente, ovvero Raffaele Renda. I due per il momento stanno ancora insieme, ma qualche ora fa, le parole di Martina su Aka7even hanno messo in dubbio la loro frequentazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Uno dei tentatori di Temptation Island è un ex concorrente di Pechino Express

Martina Miliddi torna a parlare di Aka7even “Ci vogliamo davvero bene”

Aka7even Martina Miliddi ritornano insieme
Martina Miliddi e Aka7even: possibile ritorno di fiamma?

Gli appassionati di Amici si ricorderanno sicuramente della storia d’amore tra Martina e Aka7even. I due inizialmente sembrano davvero innamorati ma ad un certo punto qualcosa si è rotto e la Miliddi decise di lasciare in tronco il cantante per via di un altro concorrente, ovvero Raffaele.

Inizialmente Aka soffrì moltissimo per la fine della relazione, ma dopo qualche settimana si riprese alla grande e scrisse dei nuovi brani che tutt’oggi sono delle hit.

Ma nelle ultime ore alcune parole di Martina su Aka7even hanno fatto ben sperare i fan su un possibile ritorno di fiamma. La ballerina ha confessato  “Siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene. Il resto non ve lo dico. Però gli voglio un sacco di bene, e anche lui. Siamo legati, tanto tanto tanto tanto

Leggi anche->Elodie: si ferma con la musica e cambia lavoro? Vediamo i dettagli

Vedremo se nelle prossime ore usciranno ulteriori novità sulla questione. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere i due concorrenti di Amici ancora insieme?

 

 

Impostazioni privacy