Uomini e donne, Natalia ed Andrea presto sposi: spunta una data

Secondo quanto riporta il blogger Amedeo Venza, Natalia e Andrea di Uomini e donne potrebbero convolare presto a nozze

uomini e donne

Si tratta di un’indiscrezione davvero interessante quella che riguarda Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia nata a Uomini e donne due anni fa, potrebbe presto convolare a nozze, precisamente il prossimo anno e a farlo sapere è il noto blogger Amedeo Venza. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto sposi

Sono passati un po’ di mesi da quando Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. L‘ex tronista di Uomini e donne ha partecipato alla quinta edizione del reality, ma i gossip su di lui continuano a circolare sopratutto per ragioni private. Nelle ultime ore, è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di un pettegolezzo riportato da Amedeo Venza, che lo vedrebbe presto sposo.

Infatti, il pugliese  sul suo account Instagram ha scritto: “Andrea e Natalia si sposano“. “Fonti vicine alla coppia fanno sapere che i due dovrebbero sposarsi l’anno prossimo (2022), ha concluso senza aggiungere ulteriori informazioni sul possibile periodo che avrebbero scelto. Precisiamo che per ora, si tratta solamente di indiscrezioni e almeno per il momento nessuno dei due ragazzi si è ancora espresso sulla questione.

L’incontro a Uomini e Donne e il colpo di fulmine

Natalia e Andrea si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne. La Paragoni all’inizio corteggiava Ivan Gonzalez, ma Zelletta entrato in secondo momento ha subito tentanto di soffiarle la corteggiatrice e alla fine ci è riuscito. Tra i due possiamo dire che c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che la scelta è avvenuta dopo pochissimi mesi di conoscenza.

Usciti dagli studi di Canale 5, entrambi sono andati subito a convivere ma lo scorso settembre ha dovuto affrontare un lungo distacco. L’ex tronista ha deciso di partecipare al GFVip ed è rimasto nella Casa per sei mesi. Una separazione difficile dovuta anche ai tanti pettegolezzi negativi che hanno riguardato Natalia. Infatti, sul web è circolato un gossip secondo il quale la giovane avrebbe tradito Andrea.

Impostazioni privacy