Vanessa Incontrada distrutta, l’addio su Ig è straziante: “Sono senza fiato, piango…”

L’attrice spagnola ricorda il collega e amico scomparso Libero De Rienzo il 15 luglio: il messaggio straziante su Instagram commuove

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

La morte dell’attore napoletano Libero De Rienzo ha sconvolto il mondo del cinema e non solo. il 15 luglio, purtroppo è venuto a mancare improvvisamente un grande professionista che sicuramente avrebbe regalato ancora per tanti anni moltissime emozioni sul set. A ricordarlo tantissimi suoi colleghi, tra cui anche Vanessa Incontrada che ha avuto modo di lavorare con lui tempo fa.

Vanessa Incontrada ricorda Libero con un toccante post

Un infarto fulminante, almeno stando ai primi accertamenti avrebbe ucciso Libero De Rienzo nella sua abitazione a Roma. L’attore è stato trovato privo di vita dopo che un suo amico ha lanciato l’allarme in quanto irreperibile.

I soccorsi, purtroppo, appena sono arrivati non hanno potuto far nulla, dichiarandone il decesso. Ad annunciare, però, il triste e drammatico evento, la sua famiglia. Nel giro di pochi minuti la notizia è stata resa pubblica da tutti i quotidiani nazionali e ovviamente non sono mancati i messaggi di affetto e cordoglio ai De Rienzo.

Tra questi, sono arrivati anche quelli di Vanessa Incontrada che attraverso un commovente post sui social ha confessato tutta la sua amarezza. “Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere… Liberoooooo io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set… le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… cosa devo dire.. niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”. 

L’amicizia e la conoscenza sul set

Libero De Rienzo ha una lunga carriera alle spalle. L’attore ha iniziato a lavorare sul set sin da piccolo e nel 2002 aveva vinto anche un David di Donatello, per la sua interpretazione da attore non protagonista per ‘Santa Maradona’ di Marco Ponti.

Sempre con Ponti aveva lavorato in ‘A/R Andata + Ritorno‘ (2004), con il ruolo di protagonista insieme a Vanessa Incontrada. Era stato anche sceneggiatore, nonché regista e attore, nella pellicola ‘Sangue – La morte non esiste’ con cui ottiene anche dei riconoscimenti.

Ovviamente, non va dimenticata nemmeno la sua presenza in Fortapàsc’, dove ha portando sul grande schermo la vita del giornalista Giancarlo Siani ucciso dalla camorra.

Impostazioni privacy