Giulia Salemi rivela ai followers “finalmente uno dei miei sogni prende forma”

Giulia Salemi raggiunge un altro obbiettivo importante nella sua vita. L’influencer non poteva fare a meno di condividere la notizia con i suoi followers “sono emozionatissima”. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi dopo l’esperienza al Gf Vip, oltre ad aver trovato l’amore è riuscita a realizzare diversi traguardi lavorativi.

In primis ha creato la sua nuova linea di costumi avendo un successo strepitoso e qualche ora fa ha dato l’annuncio inaspettato ai fan.

L’ex vippona è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto, ovvero compare una casa tutta sua. Le parole dell’influencer sono state “Questo uno dei traguardi che mi ero prefissata quest’anno”. 

Leggi anche->Fabio Fazio fa una rivelazione sorprendente “Mi sentivo inadeguato”

Giulia ha confessato che i lavori saranno lunghi ed estenuanti visto che deve smantellare tutto per rifare la casa da capo. In ogni modo non vede l’ora di vedere come verrà la sua nuova abitazione.

Per il momento non sappiamo se Pierpaolo Pretelli si trasferirà con lei, ma sicuramente non hanno comprato la casa insieme.

I fan infatti ci sono rimasti male, pensavano che dopo la dichiarazioni dell’ex velino sul fatto di volersi sposare e avere dei figli con Giulia, facessero questo passo insieme. Vedremo se nelle prossime ore uno dei due vorrà spiegare le motivazioni di questo gesto.

In ogni modo l’influencer ha comunicato la bella notizia ai suoi followers in questo modo “Come vi ho anticipato ieri, finalmente uno dei miei sogni prende forma. Ho comprato casa e domani iniziano ufficialmente i lavori. Come sto? Sono emozionatissima! Non vedo l’ora di farvi vivere step by step quello che @facileristrutturare e @albertovaninarchitetto hanno progettato insieme a me. Seguitemi in questo viaggio perchè chiederò consigli anche a voi.
ARE YOU READY?🏠🛠”

Leggi anche->Sabrina Salerno: il bikini bianco non contiene le sue forme esplosive-FOTO

I fan della modella italo-persiana non vedono l’ora di vedere come verrà la nuova abitazione, intanto facciamo i migliori auguri a Giulia per questo importante traguardo.

Impostazioni privacy