Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Ecco la coppia a sorpresa!

Vediamo insieme quale potrebbe essere la nuova coppia che animerà la sesta stagione della soap opera Il Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Ecco la coppia a sorpresa!
Già da qualche settimana gli attori del Paradiso delle signore sono impegnati sul set

In questo momento stanno mandando in onda le vecchie puntate della soap targata Rai, ovvero Il paradiso delle signore, e per la precisione si tratta della terza stagione.

Ma gli attori sono impegnati sul set per girare la sesta, che avremmo modo di vedere sul piccolo schermo dalla prima metà di settembre.

Il Paradiso delle signore 6: anticipazioni

Una voce in particolare, però sta animando il web in questi ultimi giorni, per quanto riguarda una storia d’amore che in pochi si aspettano, vediamo di scoprire tutti i dettagli a nostra disposizione.

LEGGI ANCHE —> AMICI 21: ECCO L’INDISCREZIONE SU COSA “AVREBBE” DECISO MARIA DE FILIPPI

Al centro di questa stagione, sembra ci sia la vita privata di Salvatore, la coppia formata con Gabriella sembra entri in crisi dopo la lettera che ha ricevuto dal padre Cosimo.

E con il passare del tempo la donna perde sempre più fiducia nel suo compagno, e sembra che non ci sia un ritorno di fiamma, anche se i fan lo sperano molto, ma ci sarà una novità.

Il tutto viene in mente per alcuni scatti che ha pubblicato l’attore Emanuel Caserio sul suo profilo social di Instagram.

Nella prossima stagione, poi si parlerà anche di Achille Ravasi, per via del giallo irrisolto che vede coinvolti Adelaide ed Umberto.

LEGGI ANCHE —> BRUTTE NOTIZIE PER CAN YAMAN: LA SERIE SANDOKAN A RISCHIO CANCELLAZIONE

Come sappiamo Marta non farà assolutamente ritorno a Milano, e nel mentre Vittorio sarà impegnatissimo a rivoluzionare completamente il Magazzino.

Ci sarà poi il ritorno anche di Tina Amato, ed in tanti sono curiosi di sapere come uscirà di scena Rocco Amato.

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Ecco la coppia a sorpresa!
Ci saranno tantissimi avvenimenti che ci lasceranno senza parole nella sesta stagione del Paradiso delle Signore

Bisognerà prestare attenzione anche a Giuseppe che non potrà più nascondere l’enorme segreto che lo lega con Petra.

Insomma non è ancora iniziata la nostra soap opera preferita ma già le indiscrezioni sono molto interessanti, che ne dite?

 

Impostazioni privacy